Foschi al GdS: “Il Palermo è un club serio e non teme nulla. Il Cittadella…”

Parla Rino Foschi. L’esperto dirigente rosanero, intervistato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, descrive il momento del Palermo in una settimana decisiva per il futuro.

Il Cittadella deve giocarsi tutto e non c’è ombra di dubbio – afferma – . Per me sarà una gara pericolosa, sappiamo tutti che squadra sia. Però anche lo Spezia non può permettersi di perdere, sicuramente col Lecce andranno a giocarsela. Arriviamo a questa gara con la testa giusta, i ragazzi stavolta li ho visti bene. Sappiamo di avere la gamba e la testa per farcela”.

Sul rischio della penalizzazione, dice: “Non sarei così pessimista, l’udienza di venerdì è solo la prima tappa, poi ci saranno altri gradi di giudizio. Il Palermo è un club serio e non teme nulla“.

Sulle dichiarazioni di Tacopina, invece, che aveva attaccato l’operato del club rosa, afferma: “Mi ha disturbato che abbia parlato di barare, questo sì“.

Foschi parla anche dell’esposto di alcune società di B che hanno chiesto l’esclusione del Palermo dal campionato: “Ci fanno venire più grinta, almeno per me è così. Da dirigente, mi sento ancora più carico. Le richieste di queste nove società non hanno minimamente spostato il nostro obiettivo. Cittadella, Ascoli e anche Brescia già si sono mostrate solidali. E non solo loro”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PRIMA VOLTA DI HAAS: DOPO 9 ASSIST ARRIVA IL PRIMO GOL

HAAS: “DAREI TUTTO PER LA A”

GDS – “ARKUS CONTATTA YORK MA LA PORTA È CHIUSA”


3 thoughts on “Foschi al GdS: “Il Palermo è un club serio e non teme nulla. Il Cittadella…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *