Gazzetta – Boscaglia carica il Palermo. “Ma Foggia resti un caso isolato”…

FOTO PUGLIA

“Boscaglia carica il Palermo: Facciamo un altro filotto”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per riportare le parole del tecnico rosanero e introdurre i temi di Palermo – Casertana, oltre a presentare le possibili scelte di formazione dei siciliani.

Fabrizio Vitale riporta le parole di Boscaglia e commenta: “Ripartire per dare una spallata significativa per le zone alte della classifica.Il Palermo visto a Foggia deve restare un caso isolato, lo vuole Boscaglia che per la sfida con la Casertana sta meditando qualche cambio. Alla pausa natalizia mancano tre partite (dopo laCasertana, Vibonese e Bari), i rosanero non fanno tabelle, ma vogliono dimenticare l’ultima sconfitta. La classifica non consona alle aspettative comincia a creare pressione; impone uno scossone”.

Sul fronte della formazione viene segnalato qualche possibile cambio (oltre a quello obbligato di Lucca per lo squalificato di Saraniti): dall’inizio potrebbero esserci Doda, Palazzi e Valente; variando dunque una pedina in ogni zona del campo.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, É ORA DI RIALZARE LA TESTA”

PALERMO – CASERTANA: LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PAROLE DI BOSCAGLIA ALLA VIGILIA

LA CASERTANA E’ ARRIVATA A PALERMO: ATTESA PER I NUOVI TAMPONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *