Palermo – Casertana, le probabili formazioni: c’è Palazzi a centrocampo

FOTO PUGLIA

(AGGIORNATO IL 13 DICEMBRE, ORE 09.21). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Casertana, match valido per la 15a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 13 dicembre, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi (Doda), Somma, Marconi, Crivello; Odjer, Palazzi; Kanoute, Rauti, Floriano (Valente); Lucca. 

IndisponibiliAlmici, Corrado, Marong

Squalificati: Saraniti

CASERTANA: in seguito alle notizie legate alle positività registrate, risulta impossibile ipotizzare la probabile formazione degli ospiti, dato che i nomi dei calciatori risultati positivi non sono stati resi noti.


Roberto Boscaglia ha qualche dubbio per la partita contro la Casertana. tra centrocampo e attacco, infatti, il tecnico potrebbe fare qualche cambio rispetto alla disfatta di Foggia ma potrebbe anche scegliere di puntare sulla voglia di riscatto dei ragazzi.

DIFESA: Pelagotti, nonostante non stia vivendo un periodo felicissimo, è ancora confermato in porta. A destra potrebbe essere confermato Accardi, anche se Doda lo insidia, mentre la coppia di centrali dovrebbe essere composta da Somma e Marconi. A sinistra c’è Crivello.

CENTROCAMPO: Odjer va verso la conferma dal primo minuto, mentre il compagno di reparto questa volta potrebbe essere Palazzi.

ATTACCO: Lucca sostituisce lo squalificato Saraniti. Rauti, invece, dovrebbe riprendere il posto da trequartista. Sugli esterni ci sono Kanoute e Floriano, in vantaggio nel ballottaggio con Valente.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SANTANA TORNA IN CAMPO

LE PAROLE DI PELAGOTTI

PALERMO – CASERTANA, ECCO L’ARBITRO 


28 thoughts on “Palermo – Casertana, le probabili formazioni: c’è Palazzi a centrocampo

  1. Va bene tutta la formazione tranne l’esclusione di Doda e Broh.
    Doda è il vero sostituto di Almici, è il vero terzino destra, Accardi non rende come terzino destro, non spinge, è più statico.
    Broh ha qualità e quantità ed è buono sia come trequartista sia come mezzala di centrocampo a 3, sia come centrale di centrocampo.

    1. Giuseppe per favore ma guardatele bene le partite e lascia andare i curriculum delle squadre dove ha giocato che tralaltro non se lo sono mai tenuto questo Bhro. Queste ‘pagelle non me le sono inventate io.
      Broh 2: Perché giochi è degno degli altri due misteri di Fatima

      Broh 4: Nulla di nulla. La sua peggiore partita della stagione. Avrebbe meritato la sostituzione già nel primo tempo.

      BROH 4,5
      Un solo cross (per Saraniti al 16′) in 53 minuti fatti di corsa a vuoto e mediocrità
      Stiamo aspettando tutti che ci risponda dal campo. Magari……………….si poyessero avverare tutte quelle magie che ogni volta vedi tu.
      evidentemente siamo tutti degli stupidi a pensare che sino ad adesso è stata una delusione totale.

  2. domani anche per le caratteristiche della casertana, la migliore formazione del Palermo dovrebbe essere questa:
    Pelagotti
    Doda Accardi Marconi Corrado
    Odjer Luperini
    Kanoutè Broh Floriano
    Lucca

  3. Gentilissimo Giuaseppe se Broh fosse stato buono non sarebbe a Palermo…per me enon solo per me è completamente nullol…..

  4. Bartolomeo salvo, ma che discorsi sono? Quindi pastore, Cavani, miccoli, dybala, Vasquez e tanti altri fuoriclasse non erano buoni perché giocavano a Palermo? Quanto a Broh è forte, è di categoria superiore e anche i giornalisti che lo hanno criticato, non hanno detto che è scarso ma che potenzialmente può dare di più o non è impiegato nel ruolo naturale. Broh insieme ad almici, kanoute e odjer è di categoria superiore

  5. con questa formazione perdiamo di nuovo – assicurati 2 -3 distrazioni in difesa di accardi con gol della casertana !!!

  6. Ternana Palermo 1-1 (la più bella partita fin qua disputata visto anche la forza dell’avversario)
    Palermo Catania 1-1 ( partita dominata)
    J. Stabia Palermo 1-2 vedi sopra
    Palermo Paganese 2-1 idem con patate
    Indovina indovinello chi c’era in campo dal primo minuto a dettare i tempi del centrocampo facendo girare la squadra come un orologio prima che il fenomeno lo togliesse dal campo facendoci fare il fegato amaro?!? Dai su non è difficile…..esatto!!!!! Bravi Bravi!!!!!

  7. Boscaglia sei indifendibile adesso. Riproponi Pelagotti accardi e crivello sulla sinistra. Resto senza parole. Soltanto fai harakiri da solo.

  8. Ternana (che sta dominando il campionato)-Palermo (che in realtà è finita 0-0) secondo me è stata una partita tatticamente perfetta da parte del Palermo con un azzeccato 3-5-2 e la presenza di Martin come metronomo del centrocampo. Non capisco perché Boscaglia non ne tenga conto.

    1. Martin pur sapendo girare la palla, va a due all’ora con tutto ciò che questo comporta nella costruzione e nella rottura del gioco moderno, tutto velocità e rapidità. Per questo Boscaglia lo considera giustamente poco, ma come si dice, con questo olio è costretto a friggere. E a questo punto meglio Odjer e Broh.

      1. Valerio, Martin è rapidissimo di cervello nella scelta della migliore soluzione e poi è l’unico ed il migliore nel verticalizzare. Ciò consente con…rapidità di ribaltare l’azione sempre che ci sia qualche compagno altrettanto intelligente che faccia il movimento giusto per farsi vedere. Tutti gli altri centrocampisti spesso non sanno cosa fare con la palla ed altri tipo Bhro che vagano per il campo macinando kilometri senza riuscire a combinare nulla sino a lasciarti il dubbio se in realtà erano in campo ed hanno giocato. Insomma io di Martin non farei a meno (magari non per 90 minuti) a meno che qualcuno non si decida a svegliarsi ed a prendere il centrocampo in mano.

  9. paolop invece di citare le pagelle satiriche di gerry ferrara e amenta, cita le pagelle dei giornali.
    faccio solo alcuni esempi
    Corriere dello sport: “Ottima prova di Broh, 7”.
    Marco Mendola su Forza Palermo: “Broh 7. Gran bella partita per il centrocampista rosanero che vediamo sgroppare in mediana con le sue progressioni palla al piede che tagliano come una lama nel burro il centrocampo della Paganese, come in occasione del gol del vantaggio di Rauti. Prezioso anche in fase di interdizione, unisce alla quantità anche una qualità pregevole soprattutto nei movimenti, sta entrando sempre più in forma e ora che il centrocampo è praticamente al completo metterà in seria difficoltà il mister nella scelta dell’undici iniziale”.

    1. Ma tu ti prendi le pagelle della unica partita giocata bene. Quelle pagelle sono quelle della ultima presstazione di domenica scorsa e sono proprio le pagelle di Monastra e di Mediagol. Quelle di Amenta e messa per riderci su, ma ti fa capire della orrenda prestazione dove tu, accecato dal curriculum hai parlato di migliore in campo e di magie per un giocatore letteralmente distrutto dalla critica che è tutta concorde a considerare Bhro la delusione piu cocente dei nuovi acquisti. Giuseppe lascia perdere le simpatie, qui si parla di prestazioni. E’ inutile che tiri fuori sempre le partite con Paganese e juve stabia dimenticando i disastri di Avellino (4)catanzaro (4,5) Foggia (4) Bisceglie, potenza e viterbese (5). Ed io non faccio il furbo come te ma questi voti (vatti a vedere i siti), sono media di 5 valutazioni (Gazzetta dello Sportrrt, Corriere, giornale di sicilia, stadio news e mediagol). Media, hai capito. Non fai altro che fare copia e incolla di “splendido traversone, etc). Non hai capito che a noi tifosi interessa il Palermo e le prestazioni in una intera partita e non le tue visioni. sino ad adesso ha solo vagato per il campo. Il nulla. è stato una nullità. Non ti risponderò piu perche mi sono stufato, io tifo Palermo, non questo Bhro. Cerca di vederti le partite bene anche se stento a credere che tu te le guarda. Non ci posso credere che tu non ti chieda “ma come faccio a vederlo il migliore in campo (domenica scorsa), quando l’allnatore lo sostituisce subito nella ripresa ed è fatto a pezzi dai giornali.

  10. sempre per paolop:
    Rosanero Live: “Grande buonBroh! Sempre al centro dell’azione, non butta mai via il pallone”.
    In altra partita, sempre Rosanero Live: “Il “buon Broh” è forse il centrocampista più tecnicamente dotato. Ma ha bisogno di minuti per acquisire gambe e confidenza con la squadra”.

  11. Sempre per Paolop:
    ecco l’elogio di Broh fatto dal direttore Monastra, su stadionews, giornale che ci ospita:
    “Broh 6,5: Sul primo gol è lui che fa partire l’azione tagliando bene la metà campo avversaria. Ha tecnica e questa volta l’accompagna a una condizione atletica crescente. Fa una prestazione più che sufficiente con promessa di migliorare ancora”.

  12. sempre per paolop: sia monastra sia il giornale di sicilia con brandaleone anche in altre occasioni hanno messo voti positivi a Broh. Brandaleone solitamente parco nei voti ha spesso messo 6,5 o anche 7 a broh.
    E broh secondo il giornale di sicilia e stadionews è stato uno dei pochi a salvarsi in una recente partita del Palermo.
    quindi evidentemente paolop siete alcuni che non avete compreso la bravura di Broh che oltre ad essere forte sulla carta, l’ha dimostrat anche con varie giocate, assist, qualità e quantità. Lo ribadisco senza timore di essere smentito. Il Palermo ha 4 giocatori di categoria superiore: Odjer, Kanoutè, Broh e Almici.

  13. Gentilissimo Giuseppe quando un giocatore è buono da del tu al pallone Per me altri sono i giocatori,….Non ho ancora capito dove gioca o dove vuole giocare ne parli con l’allenatore Per il momento con lui giochiamo con un uomo in meno….

  14. per giuseppe da udine: nelle migliori partite del Palermo (juve stabia, paganese, catania) i migliori sono stati kanoutè, odjer e broh. in tutte e 3 sono stati i migliori Kanoutè e Odjer, nelle prime 2 Broh (ma solo perchè era squalificato). E kanoutè e broh sono stati tra i migliori in campo anche in altre partite, mentre Odjer è stato il migliore in campo sempre da inizio campionato. Di Martin invece ricordo l’errore contro la turris costatoci la sconfitta e l’ingresso disastroso nelle ultime partite.

    per paolop: altra pagella del direttore monastra: Broh 6,5: Buon rientro, da trequartista centrale è utilissimo all’equilibrio della squadra e fa anche buon filtro iniziale sull’impostazione avversaria. Sulla tecnica individuale nessun dubbio; un’altra tappa verso la crescita atletica, considerato che è arrivato in rosa completamente ” a secco

  15. bartolomeo salvo, non abbiamo mai perso una partita per colpa di Broh.
    Non ha mai commesso errori che hanno causato la sconfitta.
    Quindi di uomini in meno che abbiamo schierato ce ne sono a bizzeffe, in difesa come negli altri ruoli. Ma di certo tra questi non vi sono nè Odjer, nè Kanoutè, nè Broh, sempre tra i migliori e anche nelle partite in cui Broh non è stato tra i migliori, non ha causato alcuna sconfitta, al contrario di altri che hanno fatto tantissimi errori sia in difesa sia in attacco.
    quindi se volete criticare, criticate gli svarioni difensivi o i gol mangiati o i vai col liscio di altri giocatori (la lista è lunga).

  16. paolop,
    veramente contro la viterbese Broh è stato il migliore in campo. E lo confermano i voti e i giudizi di quasi tutti i giornali, tra cui prestigiose testate come Giornale di Sicilia (brandaleone), Gazzetta dello Sport e Stadionews (direttore Monastra) .
    Contro il Catanzaro, Broh ha fatto un assist da giocatore di serie A e sarebbe stato il migliore in campo se non fosse stato espulso (il direttore Monastra ha tolto 3 punti per l’espulsione, altrimenti avrebbe messo 7), peraltro era un’espulsione ingiusta, quindi è stato uno dei migliori in campo.

  17. sempre per paolop,
    broh promosso da tutti per palermo monopoli, nonostante sia entrato nel secondo tempo e abbia giocato poco, ma ha avuto voti positivi da gazzetta, corriere dello sport, giornale di sicilia e tanti altri,.
    contro il potenza broh promosso da gazzetta dello sport e altri.
    incredibile dopo errori e papere di difensori, portieri e attaccanti, che il signor paolop se la prenda con broh,, cioè con uno dei 4 giocatori di categoria superiore del Palermo, insieme a Odjer, Kanoutè e Almici. Questi sono forti e vanno fatti giocare sempre (peccato per almici infortunato)

    1. concordo con te. Sì… possono giocare in serie B i quattro… ma credo pure marconi rauti e silipo ed in una rosa di giocatori ancor più forti

  18. con accardi in difesa un paio di gol li prendiamo per le sue solite e sempre costanti distrazioni – boscaglia insiste a regalare punti agli avversari – mandatelo via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *