Palermo, Santana torna in campo. L’unico indisponibile è Almici

FOTO PUGLIA

Mario Alberto Santana ha ripreso a correre con la squadra. Buone notizie dal campo d’allenamento per il Palermo, che, come riporta Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, comincia a ritrovare il suo capitano anche solo per un lavoro personalizzato.

La lista degli indisponibili, quindi, si va assottigliando. Nei giorni scorsi, infatti, anche Marong è tornato ad allenarsi, e col recupero anche di Corrado, al momento l’unico indisponibile è Almici. Chiaramente è molto difficile che Santana venga convocato già per la gara con la Casertana, ma il segnale del suo ritorno in gruppo è importante soprattutto per il morale dei rosanero.

Santana, in stagione, non è mai partito dal primo minuto, ma è stato convocato in tre occasioni e ha sempre giocato: a Teramo, contro l’Avellino e nella trasferta di Bisceglie, ultima presenza stagionale. Il capitano rosa, poi, ha dovuto lottare contro il Covid-19 e i postumi della malattia.

Corrado, invece, altro recuperato della settimana, è arruolabile per la gara contro la Casertana. L’esterno difensivo si allena con il resto dei compagni e tornerà nella lista dei convocati. Boscaglia, quindi, ha la rosa quasi al completo per una partita che non si può sbagliare.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI PELAGOTTI

PALERMO – CASERTANA, ECCO L’ARBITRO 

PALERMO, CERCASI GOL DISPERATAMENTE

2 thoughts on “Palermo, Santana torna in campo. L’unico indisponibile è Almici

  1. Prima o poi dovrà a toccare a Marong. E’ un difensore bravo e promettente. E poi peggio di come hanno fatto in difesa contro viterbese, turris e foggia non può fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *