GdS – “Palermo, i numeri fanno male. Ma la zona playoff dista un punto”

FOTO PUGLIA

Quattro vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. È questo il bottino del Palermo in questo inizio di stagione, che rimanda al campionato 1997/98, l’ultima volta che i rosa in Serie C hanno subito cinque ko nelle prime tredici giornate.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, ricorda che quell’anno il Palermo finì in C2 sul campo, venendo ripescato solo in seguito al fallimento dell’Ischia Isolaverde. Il parallelo è terrificante, ma in questa stagione almeno la classifica sembra sorridere un po’ di più.

Al momento, infatti, il Palermo occupa l’undicesimo posto in classifica, a un solo punto dalla zona playoff. Quella playout, invece, è distante cinque lunghezze.

A Foggia, la squadra di Boscaglia ha eguagliato il numero di sconfitte ottenuto dalla compagine del 1997/98, considerata da molti come la peggior versione di una squadra rosanero tra i professionisti, almeno per i risultati ottenuti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SANTANA TORNA IN CAMPO

LE PAROLE DI PELAGOTTI

PALERMO – CASERTANA, ECCO L’ARBITRO 


1 thought on “GdS – “Palermo, i numeri fanno male. Ma la zona playoff dista un punto”

  1. Al giornalista che ha scritto il pezzo vorrei chiedere di fare un’analisi attenta perché scrivere che manca un punto ai playoff non ha senso!!!io al suo posto avrei scritto che se anche dovessimo andare si playoff faremmo una figura di me…. abbiamo perso con tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *