Gazzetta – “Brignoli è una sicurezza: leader alla Sorrentino”

“Un leader alla Sorrentino”. Questo il titolo dedicato dalla Gazzetta dello Sport ad Alberto Brignoli, che dopo la prestazione contro il Lecce ha dimostrato ancora una volta il proprio livello di affidabilità ed esaltato i tifosi rosanero con la sua serenità e sicurezza.

VOLATA PROMOZIONE: PALERMO PADRONE DEL PROPRIO DESTINO

Come sottolinea Fabrizio Vitale, un portiere così affidabile non lo si vedeva dai tempi di Sorrentino, un vuoto solo parzialmente colmato da Alberto Pomini: “Brignoli si sta muovendo sempre di più nel solco di quei pochi grandi del passato. L’unica differenza con i suoi illustri predecessori è che il ragazzo di scuola bianconera è arrivato in un’età molto più giovane”.

Più che mettere radici, Brignoli ha alzato un muro difficile da perforare e il Lecce se n’è reso conto: un portiere che incide per sicurezza e personalità e che con il Palermo ha chiuso il suo miglior girone d’andata della carriera (12 gol reti subite in 15 partite). Il gol di Tremolada? Unico neo di una stagione per cui (nonostante una serie di concause) ha voluto chieder scusa e ammettere l’errore, anche se non ne aveva bisogno, dando ulteriore serenità alla squadra.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – L’ALLARME DEL COLLEGIO SINDACALE GIA’ IL 14 FEBBRAIO

GDS – IL PALERMO DEVE ACCELERARE. FOSCHI E DE ANGELI PRESSANO MIRRI

IL BENEVENTO PERDE A LIVORNO, PALERMO SECONDO: I RISULTATI

GUIDOLIN: “PALERMO, TI AUGURO LA SERIE A”

1 thought on “Gazzetta – “Brignoli è una sicurezza: leader alla Sorrentino”

  1. Mi piacerebbe conoscere il titolista della gazzetta non ne indovina una !!ma si possono sparare certi titoli???io leggo una cazzata del genere come ieri quella su Trajkovski e l’artico manco lo leggo perché è una Min….colossale!!ma sulla gazzetta chi li scrive questi articoli così arguti???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *