Gazzetta – “Cena con Nestorovski e salvi il Palermo”

Dario Mirri ha lasciato Palermo, direzione Nord Italia, per incontrare imprenditori che potrebbero aiutarlo a risolvere la crisi rosanero; nel mentre, il suo staff sta lavorando per mettere in piedi l’iniziativa del crowdfunding, che dovrebbe partire la prossima settimana.

Giovanni Di Marco, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, approfondisce l’argomento intervistando Giovanni Gulino, marsalese e tifoso rosanero, frontman del gruppo indie-rock “Marta sui tubi” e fondatore di MusicRaiser, piattaforma di crowdfunding che opera in ambito musicale. “I giocatori hanno un patrimonio di popolarità enorme, che credo vada sfruttato per la raccolta fondi”, dice.

Gulino butta giù qualche idea: “Un’azienda potrebbe finanziare la campagna e in cambio avere un calciatore come testimonial. Oppure penso a un bambino che festeggia il suo compleanno con il proprio beniamino. O a un bar che per un paio di ore si assicura un calciatore nelle vesti di un cameriere”. Ci vuole grande inventiva, come anche nel caso di una cena con un giocatore del Palermo.

La mia perplessità è che i tempi sono stretti – continua – . Però credo che Palermo e i tifosi rosanero abbiano nelle loro corde un’impresa di questo genere“.

LEGGI ANCHE

GDS – “RACCOLTA FONDI, ALL’APPELLO MANCANO 2,3 MILIONI”

ALBANESE: “AL PALERMO SERVONO 40 MILIONI, NON 2…”

IL PALERMO QUASI AL COMPLETO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *