Gazzetta – Il fattore “F” non perdona. Palermo cala un bel poker

“Il fattore “F” non perdona. Palermo cala un bel poker”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per parlare della bella vittoria dei rosanero sul Nola, che permette alla formazione di Pergolizzi di mantenere 7 punti di vantaggio sul Savoia.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Sul quotidiano anche le pagelle, i commenti dei protagonisti e il punto sulla giornata del girone I, mentre l’analisi è affidata a Fabrizio Vitale: “Il fattore “F” si abbatte sul Nola travolto da un Palermo trascinato da Floriano e Felici. Il baby del Lecce. I campani? Non pervenuti, stridendo con le statistiche che li indicavano come la migliore squadra del ritorno dopo i rosanero. Il punteggio sarebbe potuto essere più ampio se gli uomini di Pergolizzi non avessero fallito comode occasioni in una gara comunque dai ritmi non travolgenti”.

Un Palermo che Pergolizzi torna a schierare intorno ai punti fermi, Ricciardo e Martin, che (secondo il quotidiano) devono rispettivamente ritrovare fiducia e incisività. Un Palermo che però domina sulle fasce, più sul piano tecnico che in velocità e approfitta dunque di un Nola remissivo rispondendo al passo falso di Licata.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VITTORIA CON DEDICA: FRANCO ESULTA DA LASSU’

PALERMO – NOLA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

SERIE D GIRONE I: RISULTATI E CLASSIFICA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *