Gazzetta – “Gioie, dolori e il karaoke. Il Palermo prende forma”

Diciotto giorni di ritiro per iniziare a conoscersi, per valutare il parco giocatori e stabilire che cosa serve per ambire alla Serie B“. Queste le parole utilizzate da Giovanni Di Marco, che ne La Gazzetta dello Sport tira le somme derivate dalla fine del ritiro del Palermo a Petralia Sottana.

Il gruppo è entrato in una perfetta sintonia, anche grazie all’abilità del tecnico Boscaglia e del gruppo di senatori, e se non fosse stato per l’assenza dei tifosi e per la bruttissima notizia riguardante Martinelli, il ritiro rosa non avrebbe avuto particolari macchie, ma solo segnali positivi per quello che sarà l’inizio di un’annata molto difficile.

Anche il rientro a casa è stato di quelli che lasciano il segno, con i tifosi rosa che hanno accompagnato il pullman fino al Barbera a forza di cori e striscioni, tutti con una richiesta ben chiara: “Puntare alla Serie B”. Per farlo la dirigenza dovrà ancora intervenire sul mercato e mettere a disposizione di Boscaglia le pedine mancanti di una rosa quasi pronta.

LEGGI ANCHE

GDS – “SETTORE GIOVANILE PALERMO, CONFERMATO CAPODICASA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *