Gazzetta – Il Palermo richiama il Lecce per Felici

“Under d’oro, il Palermo chiama Lecce”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per riportare le ultime notizie di mercato dei rosanero ma soprattutto quella di un “ritorno alla carica”. La dirigenza rosanero è infatti tornata a chiedere nuovamente il prestito per Mattia Felici. E la situazione (nonostante al momento il Lecce stia temporeggiando) sembra fluida.

L’analisi di Fabrizio Vitale parte da un gioco di parole: “Pensieri… Felici. Il Palermo li ha sempre avuti riguardo all’esterno del Lecce, così come l’intenzione di riportarlo in rosanero per il prossimo campionato di C. I dirigenti hanno atteso le mosse in casa giallorossa, hanno cercato di capire le intenzioni del club sul classe 2001 e adesso hanno fatto partire l’assalto al baby romano”.

Felici sta recuperando da un infortunio al piede (altre due settimane di lavoro differenziato per lui) ma non appena rientrerà il Lecce farà le sue valutazioni: al momento i salentini sono scoperti nel reparto attaccanti, ma a priori sembrano ora intenzionati a fargli fare un ulteriore percorso di consolidamento. Il Palermo prova a fare leva proprio su questo e attende il momento giusto per piazzare il colpo: Sagramola e Castagnini lo porterebbero subito in ritiro, ma è più probabile che Felici possa tornare in Sicilia a ridosso dell’inizio del campionato.

LEGGI ANCHE

SAGRAMOLA E IL MERCATO: “PETTINARI, LO SEGUIAMO DA TEMPO”

VECCHIO PALERMO: 5 ANNI PER ZAMPARINI

CHI E’ NICCOLO’ CORRADO

1 thought on “Gazzetta – Il Palermo richiama il Lecce per Felici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *