Sagramola: “Pettinari? Lo seguiamo da tempo. Heurtaux…”

Rinaldo Sagramola è tornato a parlare del mercato. L’amministratore delegato del Palermo è intervenuto in diretta su Twitch nel canale di Gianlucadimarzio.com e ha parlato di Stefano Pettinari e di Thomas Heurtaux, lasciando uno spiraglio aperto per l’attaccante e chiudendo la porta al difensore ex Udinese.

Pettinari lo seguiamo da tempo – afferma Sagramola -. E’ un calciatore con molte qualità, vedremo se il mercato ci darà questa opportunità, o se ce ne darà altre”.

Su Heurtaux l’ad è invece più diretto: “L’ho incontrato, ha la moglie palermitana e c’è stata questa opportunità. Ma il reparto difensivo è quello che noi abbiamo più al completo, difficilmente faremo altre operazioni lì“.

Sagramola annuncia anche una novità riguardante Martinelli: “Deve sostenere un’ulteriore visita specialistica domani, lo aspettiamo tutti a braccia aperte, non è soltanto un ottimo calciatore, ma soprattutto un ragazzo splendido”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, CORAZZA NON SI CONVINCE. SI VALUTA KANOUTÈ

PALERMO, IL RITIRO DIVENTA UN’OCCASIONE PER QUATTRO UNDER 19

GDS – “PALERMO, SI FERMA PERETTI PER AFFATICAMENTO ALL’ADDUTTORE”


7 thoughts on “Sagramola: “Pettinari? Lo seguiamo da tempo. Heurtaux…”

  1. Heurtaux è un giocatore d’esperienza, ha oltre cento presenze in serie A, sarebbe un rinforzo importante, non capisco perchè Sagramola dice che in difesa siamo già completi, allora non era meglio prendere Hertaux al posto di Marconi?

    1. Non ti sorge che il dubbio che l’occasione si sia presentata dopo che Marconi era stato già acquistato? Siete assurdi ma lasciate che lavorino in tranquillità

  2. Mi sembra un discorso a die poco vergognoso dopo le dichiarazioni della società dopo aver vinto il bando. Si era parlato di serie A in 3 anni. Senza dignità , tutti hanno dimenticato il manifesto di hera hora, io no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *