Mercato Palermo, Corazza non si convince. Si valuta Kanoutè

Il Palermo punta a un centravanti di qualità per il reparto offensivo. E’ l’analisi proposta dal Giornale di Sicilia di oggi.

Corazza rimane l’obbiettivo numero uno, scrive Benedetto Giardina, ma manca ancora l’accordo con il calciatore: l’attaccante della Reggina vorrebbe un triennale, i rosa ne propongono due. Ma la trattativa prosegue.

In avanti si sonda anche la pista che porta a Kanoutè del Catanzaro. Ci sono stati contatti con la società e l’entourage del senegalese, ma per il momento il calciatore non è una priorità. Continua anche l’interesse per Marsura del Livorno e infine, la dirigenza rosa ha contattato anche l’agente di Vano del Carpi sul quale però ci sono delle perplessità.

LEGGI ANCHE 

PALERMO, IL RITIRO DIVENTA UN’OCCASIONE PER QUATTRO UNDER 19

RITIRO PALERMO, 2 SETTEMBRE: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA

IL PALERMO PRENDE FORMA: L’ANALISI DI ROBERTO PARISI


9 thoughts on “Mercato Palermo, Corazza non si convince. Si valuta Kanoutè

  1. tutte scartine che non servono per vincere il campionato;
    ci vogliono PETTINARI e FELLA!!
    MIRRI ESCI LA PILA O VATINNE!!

  2. La ternana prende falletti (un top per la categoria ) e questa società non riesce neppure ad acquistare uno scartino della reggina e perciò punta tutto sul bomber di C kanoute(25 partite 5 gol )……

  3. Aspettate a lamentarvi a fine mercato,siete i soliti che facevate i chianciananna per l’allenatore e poi ne hanno preso uno di categoria superiore altro che castori e de rossi

  4. Ho letto che il trapani valuta pettinari 2 milioni, se è vero il Palermo lo deve prendere subito, pettinari in C ti fa minimo 20 gol, i soldi ci sono visto che fino adesso hanno praticamente speso quasi zero

  5. Kanoute’ è molto meglio di Corazza.
    E’ davvero forte Kanoutè, l’ho visto in alcune partite del Catanzaro. Ha un buon dribbling, buona tecnica e nonostante sia attaccante esterno o seconda punta segna pure.

  6. L’impressione è che si aspettino i saldi di fine stagione, ma allora in giro ci sono solo scartine…solito braccino di Mirri….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *