​​
La Bracierina Palermo



Joronen: “Siamo arrabbiatissimi, non ci sono scuse. Per noi non è ancora finita”

Veramente una brutta gara, non ci sono scuse“. Non si nasconde Jesse Joronen dopo il 3-0 incassato nell’andata della semifinale playoff contro il Catanzaro dal suo Palermo.
Il portiere spiega che bisogna “rimanere umili, ma tenere alto il morale. Ci giochiamo ancora tutto. Per noi non è finita, accoglieremo la partita con tutta la voglia che abbiamo. Dobbiamo concentrarci e prepararci bene, siamo incazzati e dobbiamo fare meglio”.

5 thoughts on “Joronen: “Siamo arrabbiatissimi, non ci sono scuse. Per noi non è ancora finita”

  1. Sempre le stesse parole, basta illudere.

    Poi evidenzio che il Palermo è tornato a subire tanti gol da quando Inzaghi ha avuto la brillante idea di rimettere in panchina Gomis che aveva ingranato, stava parando bene e aveva subito solo un gol in 3 partite, e solo contro il frosinone poi promosso in A e solo su punizione impossibile ed eurogol.

    In 4 partite, invece, Joronen ha subito 8 gol regolari e 2 gol annullati, oltre ad essere salvato da pali e traverse di ogni tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *