Joronen: “Siamo arrabbiatissimi, non ci sono scuse. Per noi non è ancora finita”
“Veramente una brutta gara, non ci sono scuse“. Non si nasconde Jesse Joronen dopo il 3-0 incassato nell’andata della semifinale playoff contro il Catanzaro dal suo Palermo.
Il portiere spiega che bisogna “rimanere umili, ma tenere alto il morale. Ci giochiamo ancora tutto. Per noi non è finita, accoglieremo la partita con tutta la voglia che abbiamo. Dobbiamo concentrarci e prepararci bene, siamo incazzati e dobbiamo fare meglio”.


Ma prendono per il c… ?
sono 3 anni che sento queste dichiarazioni e poi vanno in campo più mosci di uno spaghetto scotto
Noi invece siamo come Tranquillo, che però fece una mala fine…
Sempre le stesse parole, basta illudere.
Poi evidenzio che il Palermo è tornato a subire tanti gol da quando Inzaghi ha avuto la brillante idea di rimettere in panchina Gomis che aveva ingranato, stava parando bene e aveva subito solo un gol in 3 partite, e solo contro il frosinone poi promosso in A e solo su punizione impossibile ed eurogol.
In 4 partite, invece, Joronen ha subito 8 gol regolari e 2 gol annullati, oltre ad essere salvato da pali e traverse di ogni tipo.
Certo. E’ tutta colpa di Joronen se ieri il
Catanzaro non ha fatto cinque gol.