Gazzetta – La difesa del Palermo: ricorso e sospensiva per riavere i playoff

“La difesa del Palermo: ricorso e sospensiva per riavere i playoff”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport con il pool di legali che per ora non ricorrerà al Tar, giocandosi tutte le chance in Corte d’Appello Federale.

Il Palermo continuerà a perseguire l’iter della giustizia sportiva, senza sovrapporre due canali giudiziari. Semmai il ricorso alla giustizia amministrativa (al TAR) avverrà in un secondo momento, qualora ce ne fosse bisogno.

DI CIOMMO: “VOGLIAMO LA SOSPENSIONE DEI PLAYOFF ENTRO DOMANI”

Verrà presentato oggi alla Corte d’Appello Federale il ricorso contro la sentenza del Tribunale Federale con la quale è stata sancita la retrocessione in Serie C. Contestualmente verrà richiesta una sospensiva dell’istanza di primo grado, in modo tale da non procedere con l’inizio dei playoff.

L’unico modo perché il Palermo possa sperare nella sospensione degli spareggi promozione è appunto la sospensiva dell’esecutività della sentenza di primo grado da parte della Corte d’Appello Federale. In società filtra ottimismo. Domani mattina la decisione in Consiglio Federale.

LEGGI ANCHE:

DI CINTIO: “PALERMO, CASI CHIEVO E FOGGIA STORIE DIVERSE”

PALERMO, OGGI TUTTA LA SQUADRA IN CONFERENZA STAMPA


1 thought on “Gazzetta – La difesa del Palermo: ricorso e sospensiva per riavere i playoff

  1. C’è sempre ottimismo in società anche domenica tutti sereni la richiesta verrà respinta….. ottimismo…… speriamo bene ma credi che qualcuno voglia fuori il Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *