Gazzetta – “La notte del Palermo”: in 15 mila per il match con le vecchie glorie

“La notte del Palermo”. Così titola la Gazzetta dello Sport edizione Sicilia in merito all’evento del Barbera, con le vecchie glorie pronte a “battezzare” l’inizio della stagione dei rosanero, davanti a circa 15 mila persone (già 13 mila i biglietti venduti); mentre in taglio basso spazio al mercato e al destino dei giocatori in prova.

“BATTESIMO” AL BARBERA PER IL PALERMO DI PERGOLIZZI

Giovanni Di Marco sottolinea il valore simbolico dell’evento: “Si riaccende la passione. Quella di stasera sarà la serata della rinascita e dell’orgoglio, la serata dei campioni che furono e dei nuovi, che sperano di riportare il Palermo sui palcoscenici del calcio che conta. E sarà anche la prima del nuovo Palermo davanti ai propri tifosi. Non un’amichevole vera e propria, bensì una passerella in cui i giocatori di oggi sfileranno accanto alle leggende di ieri”.

Oltre ai più recenti Toni, Ilicic, Miccoli, Zaccardo e Migliaccio, ci saranno ex degli anni ’70 come Arcoleo e Chimenti, beniamini degli anni ‘80 come Majo, Montesano e Nuccio, ma anche i picciotti Galeoto e Vasari o giocatori come Berti, Cappioli e Bombardini, mentre non ci saranno Sorrentino e Terlizzi. Tra i vip, gli attori Salvo Ficarra, Tony Sperandeo e Roberto Lipari, oltre a Lello Analfino, frontman dei Tinturia.

LEGGI ANCHE

DELLAFIORE AMAREGGIATO: “SPERAVO NELLA RICONFERMA”

LANERI: “PALERMO ATTREZZATO, ECCO COSA MANCA”

MARTIN CONVINCE TUTTI E FIRMA

MARIA FALCONE: “CHE TRISTEZZA CERTE DICHIARAZIONI”


1 thought on “Gazzetta – “La notte del Palermo”: in 15 mila per il match con le vecchie glorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *