Gazzetta – “Michele contro papà Mario. A Palermo la sfida è Somma”

Michele Somma è pronto al debutto col Palermo nella partita di domenica contro il Potenza. Sulla panchina avversaria, però, ci sarà il padre, Mario, che proverà a fare lo sgambetto ai rosanero.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, scrive che non ci sono dubbi: Michele dovrebbe giocare dal primo minuto. Doda si sta allenando ancora a parte, stesso discorso per Accardi, e Boscaglia non riproporrà di nuovo Peretti nel ruolo di terzino.

Il Palermo, per il giovane difensore, rappresenta un treno per ritornare in alto. La società ha investito su di lui con un triennale, un segnale di fiducia nonostante tre rotture alle ginocchia (tutte del legamento crociato) e 29 gare nelle ultime due stagioni.

A osservarlo da vicino, quindi, ci sarà il papà Mario, che in questa stagione è stato scelto come allenatore del Potenza e ha già portato a casa tre punti nella prima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL POTENZA CERCA IL BIS AL BARBERA

PALERMO, UFFICIALE L’ARRIVO DI SOMMA

PALERMO, ECCO CHI È SOMMA


1 thought on “Gazzetta – “Michele contro papà Mario. A Palermo la sfida è Somma”

  1. Bisogna essere disperati per proporre dal primo minuto un giocatore che ha fatto 29 presenze in due stagioni e tre rotture ai legamenti crociati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *