Gazzetta – Orgoglio Boscaglia: “Palermo, ti voglio come a Catanzaro”

“Orgoglio Boscaglia”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per introdurre i temi del derby lato Palermo e le parole di Roberto Boscaglia, che alla vigilia del match con il Catania ha chiesto determinazione e cuore per la partita più sentita.

Nel riportare le parole dell’allenatore rosanero, Fabrizio Vitale sottolinea: “Una vigilia in pieno stile derby, con i tifosi della Curva Nord nel piazzale dello stadio a intonare cori versoi giocatori affacciati dalle finestre del Barbera. Un’atmosfera che mancherà certamente questa sera. Palermo-Catania, però, è pur sempre un derby, emozioni e motivazioni devono fare la differenza. Roberto Boscaglia, da siciliano come il suo rivale Raffaele, è il primo a sentire questa sfida”.

Una sfida in cui il Palermo cercherà di fare tesoro dei segnali incoraggianti di Catanzaro e di trasformare in rabbia sul campo la voglia di riscatto dopo un periodo difficile. La sensazione è che si ripartirà proprio dal blocco di Catanzaro (al netto delle squalifiche di Broh e Crivello, ma con la possibilità di schierare due pedine offensive in più come Floriano e Silipo).

LEGGI ANCHE

“UN DERBY STRANO. UN DERBY PER LA SVOLTA”

PALERMO – CATANIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA: QUANTE ANALOGIE COL PALERMO…


1 thought on “Gazzetta – Orgoglio Boscaglia: “Palermo, ti voglio come a Catanzaro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *