Palermo – Catania, le probabili formazioni: rosa decimati dal virus

FOTO PEPE/PUGLIA

(AGGIORNATO IL 9 NOVEMBRE, ORE 13.51). Da varie notizie raccolte, non ancora ufficiali, si può solo ipotizzare una probabile formazione del Palermo, chiaramente influenzata dai fatti successi in mattinata (LEGGI QUI I DETTAGLI):

Palermo (4-2-3-1): 1 Pelagotti; 29 Almici, 5 Palazzi, 15 Marconi, 3 Corrado; 19 Odjer, 8 Martin; 20 Kanoute, 23 Rauti, 14 Valente; 9 Saraniti.

A causa dei sette nuovi casi di Covid il Palermo scenderà in campo con 13 giocatori in lista, di cui 3 portieri: in pratica oltre agli 11 che andranno in campo ci saranno in panchina due portieri. Per privacy la società non ha comunicato i nomi dei giocatori indisponibili.

Ecco invece la probabile formazione del Catania:

CATANIA (3-5-2): Martinez; Tonucci, Claiton, Silvestri; Calapai, Biondi, Maldonado, Izco, Pinto; Manneh (Pecorino), Emmausso.

Indisponibili: Piccolo, Santurro, Sarao, Vicente, Albertini, Pellegrini.

Squalificati: /

LEGGI ANCHE

I CONVOCATI DEL PALERMO

I CONVOCATI DEL CATANIA

PALERMO – CATANIA, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

CATANZARO – PALERMO, IL VERO SUPERMAN È STATO…


21 thoughts on “Palermo – Catania, le probabili formazioni: rosa decimati dal virus

  1. Martin, Floriano e Silipo continuamo a considerarli ancora dubbi ? ma per favore mandiamoli in campo. Boscaglia non ti fare schiXXXXX. Fai il bravo. E poi per il derbiy ci vuole gente con esperienza . Per quanto riguarda Silipo non ne avrò molta, ma ha qualità.

    1. Comunque Silipo e Floriano, se non sbaglio, erano già annunciati in formazione base per l’incontro con la Turris. Poi il Covid li ha evidentemente messi fuori gioco. Penso che il mister ce l’avesse quindi chiara la situazione. Vedimo cosa succederà domani.

    1. No. E’ tra i disponibili (vedi anche articoli precedenti). Il problema è che Boscaglia non lo vede proprio e non si capisce perchè. Non sarà un..fulmine, ma sa sempre cosa fare del pallone al al contrario di altri (Kanoutè), che hanno sempre la testa bassa ed entrano in confusione quando hanno la palla. Boscaglia poi con questo centrocampo a due ci ha rotto e ci ha fatto prendere sempre una marea di gol.

  2. accardi centrale ?? che Dio ce la mandi buona! non capisco perchè si ostina a non far giocare silipo !!!!! è l unico che ha la qualità che non hanno gli altri !

    1. La penso al contrario che te. Per me Accardi è un centrale. Non ha la qualità ne la gamba e la corsa da laterale. Da centrale invece ha invece la grinta e lo sprint sul breve. Le sue migliori partite le ha sempre fatte da centrale.

  3. Come vidimac non riesco più a sentire sempre lancini e saraniti. Basta! E basta anche con Lucca! Quel centravanti boa sarebbe utile se ci fosse chi segna (un balotelli o un mbakogu ad esempio). Ma mettere Lucca e saraniti che finora non hanno mai segnato e anzi hanno fallito gol facilissimo, meglio allora mettere Rauti falso nueve e kanoute’ e Valente sulle fasce. Basta lancini, saraniti e Lucca. Basta!

  4. Paolop, quando hanno giocato Floriano e Silipo sono stati tra i peggiori! Silipo in una trasferta appena entrato ha sbagliato il passaggio a Floriano e poi è inciampato su sé stesso perdendo palla. Improponibili. Valente e kanoute valgono mille Floriano e silipo!

  5. signor Paolop
    veramente Kanoutè è sempre stato il più pericoloso e gioca bene palla al piede.
    contro il catanzaro aveva pure procurato un rigore che l’arbitro non ha concesso oltre a 3 calci d’angolo. inoltre ha duettato con Almici. ALtro che Silipo. cosa ha fatto di trascendentale silipo? E floriano?

    1. Ma perchè quanto li ha fatti giocare a Silipo e Floriano ? ma dai. Ti invito a rileggere tutte le pagelle di Kanoutè. Poi per carita anche io spero che si trasformi in Cristiano Ronaldo e giochi bene.

  6. Kanoute ha sbagliato un gol clamoroso a catanzaro. Questa è l’unica cosa che ci si ricorda. Altro che duetti e rigori fantasma…

  7. La verità è che dobbiamo ammettere che l’unico che può fare le scelte con criterio è il mister. E’ lui che li osserva in allenamento e conosce le reali condizioni di forma. Le cattive prestazioni che hanno avuto Floriano e Silipo, per il poco che hanno giocato, non sono state dovute a scarsezza, ma certamente a ritardo di preparazione. Poi ci si è messo pure il Covid. Però poco prima del Covid mi pare che il mister prevedesse di utilizzarli contro la Turris. Solo lui sa come stanno ora. Speriamo che possano essere utilizzati a vantaggio della squadra.

  8. con un modulo diverso con Martin in campo potevano essere delle speranze concrete di fare punti – spero di avere torto e l’allenatore ragione

  9. mk,
    kanoutè il più pericoloso, corre e si danna l’anima. deve sempre giocare. E’ il migliore esterno della C (citazione esperti di calciomercato).
    Appena si sbloccherà come gol diventerà irresistibile. E comunque non è lui il centravanti, è un esterno, i gol è tenuto per ruolo a farli soprattutto il centravanti.
    Comunque Forza Kanoutè e Forza Palermo!

  10. Oggi vedremo in campo un portiere come giocatore di movimento, il tutto in diretta TV nazionale…ottima figura per la lega C….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *