Gazzetta – Palermo, Coronado è già leader. Tedino conta la rosa

Igor Coronado parla già da leader. Questa l’investitura della Gazzetta dello Sport nei confronti del trequartista brasiliano che, dopo appena 2 partite, ha già conquistato i tifosi rosanero, tanto da essere paragonato a mostri sacri come Dybala e Miccoli.

> CORONADO, IL BRASILIANO ATIPICO

Tanto amato quanto responsabilizzato: a Brescia toccherà a lui trascinare la squadra, viste le 8 defezioni per via delle nazionali. Coronado, come svelato da lui stesso in conferenza, sarà anche il rigorista della squadra: l’anno scorso 3 rigori calciati e 3 reti.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 29 AGOSTO

I nazionali hanno già lasciato Palermo per raggiungere i rispettivi ritiri. A scendere in campo per primi saranno Posavec e Chochev. Il croato con l’under 21 giocherà in Mondavia per le qualificazioni agli europei di categoria.Il Bulgaro, invece, sfiderà in casa la Svezia in un match valido perle qualificazioni ai Mondiali del 2018: entrambi giocheranno giovedìsera

> CLASSACTION DEI TIFOSI

Poi toccherà a tutti gli altri. Trajkovski e Nestorovski scenderanno in campo il 2 e il 5 settembre, prima in Israele e poi in Macedonia contro l’Albania di Panucci. Anche queste due partite saranno valide per le qualificazioni ai mondiali di Russia (gruppo dell’Italia).

Intanto gli Ultras Palermo 900, gruppo composto da più fazioni della tifoseria organizzata rosanero, hanno deciso di promuovere una class­action nei confronti della Lega di B nel tentativo di ottenere il rinvio delle 4 partite che il Palermo dovrà giocare in concomitanza con g


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *