Gazzetta – “Palermo, la sosta ai box può portare Martin al top”

FOTO PEPE / PUGLIA

Se e quando ripartirà la Serie D, il rush finale potrebbe vedere giocatori tirati a lucido. Il Palermo ha scelto di non allenarsi per 7 giorni, anche se lo stop potrebbe prolungarsi, ma nel caso si dovesse tornare agli allenamenti uno dei giocatori che ne potrebbe beneficiare è Malaury Martin.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, sottolinea che il francese, nel girone di ritorno, ha avuto un calo rispetto all’andata. “Nelle nove partite del girone di ritorno, l’ex Monaco ha conosciuto quelle panchine che nella prima parte del campionato aveva visto soltanto dal campo, due, per l’esattezza, con Marsala e Licata, quando Pergolizzi ha iniziato a prendere in considerazione il ballottaggio in regia con Mauri“, si legge.

Il francese, nonostante tutto, ha continuato a lavorare a testa bassa provando a riuscire fuori con le sue doti e qualche segnale di ripresa si era già visto nell’ultimo match con il Nola.

La sosta forzata, quindi, per quanto in isolamento, potrebbe farlo resettare e consentire di vivere un gran finale verso la promozione.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI MARTIN

GDS – “IL PALERMO VALUTA LO STOP AGLI ALLENAMENTI”

L’INTERVISTA A FLORIANO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *