Gazzetta – Palermo rosa con spine, tra incertezze e polemiche. E Diamanti…

“Tra incertezze e tante polemiche”. Si apre così l’analisi della Gazzetta dello Sport sul ritiro del Palermo, iniziato con il raduno in Friuli prima del trasferimento in Austria, con la squadra circondata dallo scetticismo generale.

>DIAMANTI E IL PALERMO, STORIA D’AMORE MAI SBOCCIATA

Una squadra non ancora rinforzata a dovere (solo tre innesti e pochi obiettivi vicini), con tanti senatori che chiedono di partire, allettati da varie offerte in Serie A nonostante le rassicurazioni del DS Lupo e la questione legata a giocatori in esubero che scalpitano, soprattutto Alessandro Diamanti che si fa sentire (e vedere) sui social, facendo notare amaramente la sua assenza in ritiro.

Una squadra (quella di Bruno Tedino) che per forza di cose dovrà essere trascinata dal neo-arrivato Coronado e dai giovani, con Nino La Gumina pronto a sobbarcarsi il ruolo di leader silenzioso dopo un anno di apprendistato in Serie B con la Ternana. Ma il rebus riguarda i big: chi rimarrà? Tra loro ci sarà anche Nestorovski?

Nel frattempo Zamparini è giunto in ritiro (VIDEO), prima di affrontare nuovamente le questioni societarie: stando ai comunicati oggi si definisce il nuovo CDA, dopo che il precedente è decaduto 10 giorni fa e dovrebbe essere nominato il nuovo presidente. Resta viva nel frattempo la pista che porta a Frank Cascio come nuovo proprietario.

GIORNALE DI SICILIA – Palermo in ritiro: appello per la Serie A. Oggi nuovo presidente?

CORRIERE DELLO SPORT – Palermo: avvio al buio, tra ritiro e caos societario

REPUBBLICA PALERMO – Oggi il presidente, forse… Si ricomincia dal vivaio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *