Gds – Palermo in ritiro: appello per la Serie A. Oggi nuovo presidente?

“Palermo all’appello”. Questo il titolo nella rubrica sportiva del Giornale di Sicilia, che dedica due pagine di commento al ritiro dei rosanero e alle altre situazioni di mercato, con possibili colpi in entrata, nonchè  gli scenari societari.

>DIAMANTI E IL PALERMO, STORIA D’AMORE MAI SBOCCIATA

Dopo il raduno in Friuli la squadra (composta da 32 elementi) ha raggiunto il ritiro di Bad Kleinchircheim in Austria per lavorare agli ordini di Bruno Tedino. A parlare è stato però Fabio Lupo, che si mostra ottimista anche in caso di eventuali cessioni dei “Big” e avverte: “Non ci nascondiamo, l’unico obiettivo è la Serie A”.

Tra una curiosità e l’altra, Il quotidiano affronta anche i temi del mercato: in entrata è sempre più vicino l’arrivo di Gnahoré dal Napoli, mentre riprende quota l’idea Pomini come secondo portiere. Lobotka, Cinelli e Bianchi (del Sassuolo) sono degli obiettivi, mentre Stefan Silva ed El Kaoutari dovrebbero rientrare presto nella lista dei partenti (così come Diamanti e Gazzi).

Sul piano societario, invece, prevista entro oggi (stando ai comunicati) la nomina del CDA e del presidente che dovrebbe guidare il Palermo “post-Baccaglini”: il vertice del club dovrebbe essere affidato ad una figura di garanzia legata al territorio, mentre rimangono aperte le strade di trattative con italo-americani e persino ipotesi di azionariato popolare per quanto riguarda la proprietà.

GAZZETTA – Palermo rosa con spine, tra incertezze e polemiche. E Diamanti…

CORRIERE DELLO SPORT – Palermo: avvio al buio, tra ritiro e caos societario

REPUBBLICA PALERMO – Oggi il presidente, forse… Si ricomincia dal vivaio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *