Gazzetta – Palermo, un Ricciardo formula gol. Felici è rosanero

“Un Ricciardo formula gol: “Palermo, andiamo in C””, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport con il nuovo bomber rosanero che, dopo la doppietta in amichevole contro il Castelbuono, ha parlato per la prima volta ieri in conferenza stampa.

CORSPORT – RICCIARDO, IL NUOVO BOMBER ROSANERO

Per Ricciardo, che ha detto no alle due squadre di Messina (dove è nato) per venire al Palermo, è caccia alla quarta promozione della carriera in Serie C, dopo quelle ottenute con le maglie di Siracusa, Sicula Leonzio e Cesena.

MATTIA FELICI É DEL PALERMO

Intanto, il Palermo si muove sul mercato e chiude per il trequartista classe 2001 del Lecce, Mattia Felici, che oggi raggiungerà i nuovi compagni a Petralia Sottana. Felici arriva in prestito dal Lecce grazie anche ad un consiglio di Fabio Liverani all’amico Rinaldo Sagramola.

Per quanto riguarda, invece, l’amichevole con le leggende rosanero, dovrebbe esserci anche Josip Ilicic, che attende soltanto l’ok dell’Atalanta, mentre non dovrebbe esserci Dybala, ancora invischiato in varie trattative di calciomercato.

LEGGI ANCHE:

COPPA ITALIA SERIE D, I RISULTATI

LUPO: “PALERMO, CASTAGNINI UNA GARANZIA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *