Gazzetta – “Palermo, va tutto in fumo con i ribaltoni harakiri”

La sconfitta di Pescara ha segnato il punto più basso del girone di ritorno rosanero“. Così scrive Fabrizio Vitale sulle pagine della Gazzetta dello Sport, dove si legge che è evidente che qualcosa si sia inceppato nel 2019 e che contro gli uomini di Pillon si siano viste le tante assenze.

Quella dell’Adriatico è stata la quarta rimonta subita nella seconda parte del campionato. In undici partite, il Palermo è stato raggiunto già quattro volte, con Salernitana, Brescia, Cosenza e Pescara, in due di queste è stato addirittura ribaltato nel punteggio, perdendo di fatto 10 punti”, si legge sulla Rosea.

Nel girone di ritorno, gli uomini di Stellone hanno incassato 16 gol ed è già successo due volte che subisse più di 2 reti a partita, con Crotone e Pescara sempre in trasferta. Numeri che testimoniano un calo netto di prestazioni che sta mettendo a repentaglio il cammino per la Serie A.

Diventano fondamentali i rientri dei “big”, soprattutto in difesa dato che il Palermo prende gol da 8 partite consecutive. Bellusci e Rajkovic contro il Verona ci saranno in una gara che diventa un vero e proprio spartiacque per la stagione rosa.

LEGGI ANCHE

GDS – “YORK ROMPE GLI INDUGI, PRONTA UN’OFFERTA PER IL PALERMO”

PALERMO, RIPARTI DA PESCARA. MA IL TEMPO DEGLI ALIBI È FINITO

L’INTERVISTA A DELIO ROSSI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *