Gazzetta – Pergolizzi attacca: “Santana-Ficarrotta derby per un posto”

“Palermo da record, Pergolizzi attacca”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per parlare della formazione e riportare parole e sensazioni del tecnico alla vigilia della sfida contro il Marina di Ragusa. Ma Pergolizzi non si fida della grande euforia dei tifosi (tra record e voglia di calcio) e lancia il suo monito.

CORSPORT – “IL PALERMO BADERA’ AL SODO”

Giovanni Di Marco sottolinea: “Non è tanto timore degli avversari, che formano una buona squadra e vanno rispettati, ma l’atmosfera euforica che si è creata attorno al Palermo negli ultimi giorni: prima la convincente vittoria a Locri col Roccella, la terza di fila; poi l’arrivo di Sforzini (indisponibile però oggi pomeriggio); infine il record italiano di abbonati per la D. Tutti fattori extra al campo che potrebbero in qualche modo contribuire ad allentare la tensione”.

Contro il Marina di Ragusa sarà tridente: l’unico ballottaggio riguarda Santana e Ficarrotta, ma dovrebbe prevalere l’argentino. E dalla prossima settimana sarà disponibile anche Sforzini. Rizzo Pinna ancora una volta fuori dai convocati per scelta tecnica.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI

IL PRIMATO DEL PALERMO E IL RECORD DEL PARMA DA EGUAGLIARE

LE PAROLE DI PERGOLIZZI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *