Gazzetta – “Quel vuoto sulla sinistra. Palermo punta su Liviero”

Il Palermo dovrà pescare con il calciomercato il prossimo laterale sinistro di difesa, ruolo che è stato di Vaccaro nella scorsa stagione. Per questo profilo, Castagnini e Sagramola cercano un giocatore con esperienza in Serie C.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, scrive che nel mirino rosanero ci sarebbe Matteo Liviero, protagonista della promozione del Vicenza in Serie B. Il difensore mancino è un classe ’93 cresciuto nel vivaio della Juventus quando il d.s. Castagnini era il responsabile del settore giovanile, proprio come Crivello.

Liviero è un giocatore esperto, alle spalle ha diversi campionati di B e di C, categoria, questa, nella quella ha maturato esperienze con le maglie di Lecce, Juve Stabia, Fano e Vicenza. Il suo contratto è in scadenza.

L’alternativa a Liviero sarebbe Daniele Donnarumma, esterno mancino del Monopoli che può anche interpretare il ruolo di terzino nella difesa a quattro. La pista sarebbe più complicata perché sul giocatore ci sono club di Serie B.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DI PIAZZA SCRIVE A MIRRI

FALLIMENTO U.S. CITTÀ DI PALERMO, DEFERITI ZAMPARINI E ALTRI 13 DIRIGENTI

PALERMO, PER IL CENTRO SPORTIVO “VISITA A MONREALE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *