Gazzetta – “Rebus Palermo, c’è abbondanza”. E l’Acireale si affida a due ex rosa

“C’è abbondanza, rebus per Pergolizzi”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia, che dedica una pagina alla sfida fra Palermo e Acireale, dalle notizie di campo passando per un’intervista al doppio ex Fausto Silipo.

Come riportato da Fabrizio Vitale, i rientri di Crivello e Ficarrrotta mettono Pergolizzi in una condizione particolare e a dover valutare il modulo (conferma dei 3 attaccanti? Quale difesa? Chi resta fuori?): “Dall’emergenza all’abbondanza. Come può cambiare la prospettiva in pochi giorni. Il Palermo ha superato a pieni voti la buriana delle ultime due settimane fatta di defezioni eccellenti, tra infortuni e squalifiche, e si presenta al big-match con l’Acireale tirato a lucido. Pergolizzi, dopo avere inventato soluzioni tattiche ad hoc, si ritrova a gestire un gruppo pieno di alternative”.

Intanto in casa Acireale, tecnico, giocatori e dirigenti suonano la carica. E Pagana può contare anche sull’apporto di due ex rosanero: il difensore Amedeo Silvestri, palermitano cresciuto nel vivaio rosanero e il giovane portiere “2001” Amedeo Pitarresi, nel vivaio del Palermo fino a due anni fa, prima di trasferirsi alla Primavera del Foggia.

LEGGI ANCHE

LANCINI, FUGA DA BRESCIA: “PALERMO LA MIA CATARSI”

CRIVELLO, PROVE DI MINUTAGGIO

ACIREALE, ECCO IL DATO DEI BIGLIETTI VENDUTI

PALERMO – ACIREALE: IL DERBY DI FAUSTO SILIPO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *