Gazzetta – Stellone e l’attacco: Nestorovski e Puscas insieme? E Falletti…

“Nestorovski e Puscas insieme?”. Si riassume nel titolo dell’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport il dilemma che affligge Stellone: schierare o no i due attaccanti dal primo minuto contro il Crotone? Era stato Stellone a rilanciare il tandem d’attacco Nestorovski-La Gumina e ora sembra pronto a riprovarci, ma fondamentale sarà individuare il modulo.

SANNINO: “RICHIAMARE TEDINO? UN ERRORE”

Fabrizio Vitale analizza la questione partendo dalla gestione Tedino: “Stellone ci ragionerà fino alla vi­gilia della sfida con il Crotone. Con Tedi­no hanno giocato insieme sol­tanto per 45 minuti a Brescia, in un secondo tempo nel quale il Palermo ha tentato la rimon­ta senza successo. Ma è sembrata più una mossa della di­sperazione che convinta; l’ex tecnico ha sempre sostenuto che fossero incompatibili, mentre Stellone (anche l’anno scorso) ha fatto vedere di pensarla diversamente”.

Dando quasi per scontato il ritorno alla linea a quattro, bisognerà scegliere se assecondare il doppio trequartista oppure ridisegnare gli schemi e passare a un 4-3-1-2 (modulo che la rosa può prevedere, soprattutto ora che Chochev è tornato a disposizione). E Falletti? Dopo il grave lutto, possibile anche che per il momento si punti su Trajkovski nelle vesti di rifinitore alle spalle dei due bomber. A costo che però entrambi diano tutto per la squadra anche in chiave difensiva.

LEGGI ANCHE

ALEESAMI: “PARTITA DI BRESCIA? ORMAI É IL PASSATO”

GDS – STELLONE, REBUS ATTACCO: 5 GIOCATORI, TRE MAGLIE

NUOVO INFORTUNIO PER LO FASO

INCHIESTA PALERMO, LA DECISIONE DEL RIESAME ENTRO IL 6 OTTOBRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *