Gazzetta – “Tramoni al Palermo? Il Pisa fissa il prezzo”
Il nome di Matteo Tramoni resta al centro dei radar del Palermo, ma la trattativa appare tutt’altro che agevole. L’esterno offensivo del Pisa, reduce dal primo gol in Serie A contro il Cagliari, è uno dei giocatori più appetibili della rosa nerazzurra e un profilo seguito con attenzione anche dal club rosanero, che al momento mantiene un atteggiamento prudente, come riportato sulla Gazzetta.
Lo scenario potrebbe però evolversi nelle prossime settimane. Il Pisa, infatti, è chiamato a operare sul mercato a saldo zero: potrà muoversi solo attraverso prestiti o cessioni in grado di finanziare nuovi acquisti. Un vincolo che rende probabile almeno una cessione eccellente per sbloccare le operazioni in entrata.
Vincoli di mercato e nodo valutazione
In questo contesto Tramoni rappresenta uno degli asset principali del club toscano. Il vero ostacolo resta però la valutazione: il Pisa chiede circa 6 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo alta dal Palermo, che al momento non intravede margini per una trattativa concreta a queste condizioni.
La distanza economica frena ogni possibile accelerazione, anche perché il Palermo non intende partecipare ad aste né forzare i tempi. La linea resta quella dell’attesa, con l’obiettivo di capire se il quadro finanziario del Pisa potrà cambiare.

Certo. Regaliamo il nostro capitano in prestito e poi ci facciamo spennare per i sostituti.
Tramoni ha una valutazione di circa 7,6 mln di euro (vds transfer market)
Valutazione senza senso considerato il rendimento stagionale del giocatore. Se va bene posso venderlo per 3/3,5 mln.
Assai sono, 🤣 a limite 1/1,5 con clausola che il Palermo vada in A.
Poi i soldi li esce il cfg a me questo non interessa figurati
A me interessa che usciAmo dal limbo della serie b
Ma non possiamo inserire Brunori nella trattativa per Tramoni ? Otterremmo due risultati , un rinforzo di qualità e una valorizzazione migliore per Brunori . Senza regalarlo alla Samp !? Osti è il ds del Palermo non della Samp! Poi Brunori avrebbe la chance in A !
Il tifoso più ignorante d’Italia purtroppo è il palermitano medio
Ma non possiamo inserire Brunori nella trattativa per Tramoni ? Otterremmo due risultati :
Rinforzare sicuramente la squadra e valorizzare meglio Brunori . La cessione di Brunori in questo caso avrebbe senso sia per la società e sia per Brunori stesso che avrebbe una chance in A , finalmente. Ricordiamo che Osti , fino a prova contraria, è ancora il ds del Palermo e non della Samp . I regali di Natale si fanno solo per generosità e non è il caso di farli a squadre in B per salvarle !
Solo un capitano FABRIZIO MICCOLI chi è stato dopo non ha mai fatto la differenza!
Da quello che mi risulta Brunori dovrebbe andare con prestito secco alla Samp,significa che è sempre del Palermo,come Magnani.Ma Coda più Tutino e’ stato un fallimento e pensate che Coda più Brunori vada meglio?Non credo .Fatti loro.Buona fortuna capitano, magari torni con il Palermo in serie A.
Tremoni ? Ma cos’è, ‘L’allenatore nel pallone 3′? oh madonna benedetta dell’incoronata tok tok tok. Il mercato di gennaio, un po’ come, a scuola, i rimandati a settembre. Due o più materie volevano dire ‘somaro’ o braccia rubate all’agricoltura. Quanto a Brunori, andrà in Serie A, l’anno prossimo, con il Palermo CFG, Mirri dixit ed era Natale, come adesso. Jingle bells, jingle bells, jingle all the way
Troppo clamore per Brunori. Si tratta di scelte fra professionisti.
Anche se gli vogliamo bene bisogna essere realisti:
1) Inzaghi non lo vede utile
2) l’allenatore è Inzaghi e si prende le sue responsabilità
3) è giusto e utile per tutti che Brunori non faccia i filini e vada a giocare
4) il prestito sarebbe la soluzione migliore perché potrebbe ritornare
5) tutti i punti precedenti hanno senso se al posto di Brunori arriva un elemento veramente performante per il modulo di Inzaghi e Le Douaron va a essere utilizzato per le rotazioni.
E comunque Buon Natale a tutti noi!