Gazzetta – “Un Falletti finalmente ispirato, il Palermo può sognare”

pagelle palermo carpi

Cesar Falletti si è finalmente sbloccato. Contro il Carpi, è arrivata la prima gioia personale, un mix di emozioni pensando subito al grave lutto che lo ha colpito nell’ultimo periodo.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, sottolinea come la rete del fantasista abbia spianato la strada al Palermo per la vittoria. Una prestazione autoritaria che ha evidenziato delle caratteristiche che tanto sono care a Stellone: autorità e intelligenza durante la partita.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Un mix perfetto di fantasia e sacrificio, soprattutto quando il Carpi, nella seconda parte del primo tempo, ha attaccato con più convinzione. Anche Falletti si è ritrovato a dover ripiegare e a ricucire l’azione ed è proprio questo spirito che fa ben sperare per il futuro.

Il fantasista deve solo ritrovare quella continuità che gli è mancata nell’anno di Bologna. Alla Ternana, due stagioni fa in Serie B, ha fatto gli sfracelli: 7 gol e 9 assist. Numeri importanti che hanno spinto il Palermo a puntare su di lui, ora deve prendersi la squadra sulle spalle.

LEGGI ANCHE

STELLONE: “NON DOBBIAMO RILASSARCI”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

JAJALO: “SENTO LA FIDUCIA DELL’AMBIENTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *