Gazzetta – Zamparini conta i rinforzi: “Palermo, non finisce qui”

“Un mercato definito eccezionale, con altri rinforzi all’orizzonte e un’indicazione: la società cercherà di accontentare chi ha espresso la volontà di andare via da Palermo”, ecco quanto è emerso dalle parole di Maurizio Zamparini, intervenuto ieri dal ritiro di Bad. “Mercato eccezionale, ci siamo mossi più di tutti sul mercato. C’è sinergia con Tedino e Lupo”, assicura il patron.

>> ZAMPARINI: “MERCATO ECCEZIONALE MA NESSUN INCEDIBILE. CON CASCIO…”/ VIDEO

Zamparini quindi soddisfatto da quanto fino ad ora dal ds Lupo sul fronte mercato. Il patron però tende a precisare che nessuno, in questo Palermo, è incedibile e che davanti ad una buona offerta tutti possono essere messi in discussione: “Goldaniga ha chiesto di poter giocare in Serie A, cercheremo di accontentarlo. Rispoli? Se non arriva l’offerta giusta rimane”. In bilico anche Nestorovski: “Per l’attaccante non sono arrivate proposte che ci interessano. Se poi viene fuori l’offerta che ci permette di andare su un giocatore altrettanto forte, è un altro conto”.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 23 LUGLIO

Zamparini che ammette anche come il giovane Lo Faso sia vicino alla cessione. Il classe ’98, dopo l’esordio nella massima serie con la maglia rosanero, è pronto a volare verso il Monaco: “Se l’offerta è buona, può partire”, il placet del presidente. Il colpo Bellusci per la difesa è ormai in dirittura d’arrivo. Ma Zamparini rivela: “Ci saranno altri colpi”, l’annuncio. La rosa del Palermo avrà quindi qualche altro volto nuovo.

Intanto ieri la squadra guidata da Tedino ha vinto la seconda amichevole stagionale. Contro l’Ilirija, i rosanero si sono imposti per 5-0-. Hanno brillato Coronado, gol che ha aperto le danze, e La Gumina, tripletta scintillante. Alla gara ha assistito anche il neo acquisto rosanero, non ancora ufficiale, Radoslaw Murawski.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – GRAND HOTEL PALERMO. RIPARTE LA TRATTATIVA CON CASCIO, TRA I SOCI…

REPUBBLICA – IL PALERMO LASCIA BAD, SQUADRA INCOMPLETA E CHE PERDE PEZZI

 


1 thought on “Gazzetta – Zamparini conta i rinforzi: “Palermo, non finisce qui”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *