Repubblica – Il Palermo lascia Bad, squadra incompleta e che perde pezzi

zamparini cessione palermo novara

“Dieci giorni di allenamenti per creare un gruppo che non sarà lo stesso che inizierà il campionato”, esordisce così l’edizione odierna de La Repubblica. Il Palermo che infatti sarà ai nastri di partenza della Serie B (inizio il 25 agosto) potrebbe essere diverso da quello visto in ritiro a Bad. La squadra rosanero potrebbe infatti essere privata di qualche prezzo pregiato.

>> FOTO – TIFOSI CONTESTANO ZAMPARINI PRIMA DI PALERMO – ILIRIJA

Lo ha ribadito ieri Zamparini: nessuno a Palermo è incedibile. ” Se mi danno 100 milioni vado via anch’io”, afferma provocatoriamente il patron. Un discorso che vale anche per Ilija Nestorovski, il bomber del Palermo attuale: “Se viene fuori un’offerta di un certo tipo che ci permette di andare su un altro giocatore altrettanto forte se ne può parlare”. Tante situazioni spinose in casa rosanero, che Zamparini affronta senza mostrare preoccupazione: “Goldaniga ha chiesto di andare via, vediamo se riusciamo ad accontentarlo. Anche Rispoli aveva chiesto di andare via, ma se nessuno lo chiede resta con noi”.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 23 LUGLIO

“Quello che oggi lascia il ritiro di Bad Kleinkirchheim è un Palermo che è destinato a cambiare ancora pelle rispetto alle indicazioni iniziali, sia fra coloro che si potevano considerare titolari, sia fra gli altri”, ribadisce il quotidiano. Le valutazione fatte dal tecnico Tedino hanno portato ad alcune conclusioni, come le partenze di Alastra e Marson. Da decidere invece il futuro di Fulignati. Per la difesa si seguono le piste che portano a due svincolati: Bellusci e Sini.

>> W. LOPEZ: “NON POTREI DIRE NO AL PALERMO, NE HO PARLATO CON MICCOLI”

A centrocampo, i titolari saranno Jajalo e Chochev, con Murawski e Gnahoré seconde linee. Sulle fasce invece Morganella e Rolando si stanno guadagnando le maglie da titolari. In attacco, certi di un posto Coronado e Trajkovski, non altrettanto sicuro invece Nestorovski. “Abbiamo fatto un mercato eccezionale e abbiamo completato tutti i reparti nella migliore della maniere. Se guardate le altre di B vedrete che noi abbiamo fatto meglio”, assicura Zamparini.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – GRAND HOTEL PALERMO. RIPARTE LA TRATTATIVA CON CASCIO, TRA I SOCI…

GAZZETTA DELLO SPORT – ZAMPARINI CONTA I RINFORZI: “PALERMO, NON FINISCE QUI”


5 thoughts on “Repubblica – Il Palermo lascia Bad, squadra incompleta e che perde pezzi

  1. Noi abbiamo sempre la squadra migliore del campionato…………..
    Tanto le prese per i fondelli non passano mai di moda.

  2. Zamparini…. E BASTA ORA!!!
    Capisco l’arterioschelori, l’andropausa, ma ci hai rotto con le affermazioni in fotocopia ogni anno

    Ma l’hai capito che non ti crede piu’ nessuno ???

  3. il senso di nausea si sta trasformando in vomito. Sembra proprio che il suo obbiettivo principale sia quello di farci incazzare.
    Non esprime mai un concetto che anche lontanamente possa fare piacere ai tifosi, alimentare delle speranze, etc. Sembra proprio che scientificamente apra la bocca e rilascia delle dichiarazioni con il preciso intendimento di farci incazzare tutti. Sono io ormai malato di vittimismo o trovate che sia così ? Non lo sopporto proprio più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *