GdS – “In campo le vecchie glorie per salutare il nuovo Palermo”

Dario Mirri e la nuova dirigenza del Palermo stanno puntando molto sull’aspetto emozionale e sullo stretto rapporto tra la squadra e i tifosi. Per questo, è già iniziato il “reclutamento” delle vecchie glorie per l’amichevole annunciata proprio dal presidente rosanero.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che i punti fermi sono due ex storici capitani del Palermo, Roberto Biffi e Massimiliano Favo. L’elenco delle vecchie glorie è lungo, la dirigenza sta cercando di contattare tutti nel più breve tempo possibile.

La data ancora non è ufficiale, ma quasi certamente si organizzerà a campionato già iniziato. Si proverà a convincere anche qualche big come Grosso o Miccoli.

Al momento, l’organizzazione è nella fase delle convocazioni e presto si sapranno tutti i dettagli. Nel GdS, inoltre, c’è spazio anche per l’intervista a Gianluca Paparesta e alla costruzione della rosa per il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A PAPARESTA

MERCATO PALERMO: OBIETTIVO MISURACA, IN ARRIVO DUE UNDER “GRATIS”

PERGOLIZZI, UNA STORIA A… PUNTATE


2 thoughts on “GdS – “In campo le vecchie glorie per salutare il nuovo Palermo”

  1. Con tutto quello che c’è da fare, sprecare tempo, soldi ed energie per questa “amichevole” mi sembra assolutamente fuori luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *