Mercato Palermo: obiettivo Misuraca, in arrivo due under “gratis”

Gianvito Misuraca è uno dei tanti che starebbe valutando un ritorno al Palermo. Il giocatore, campione d’Italia coi baby rosa nel 2009, è allettato dall’idea ma ci starebbe ancora pensando dato che gioca a Pordenone in Serie B; per lui sarebbe un doppio salto indietro di categoria.

La dirigenza rosanero si sta cominciando a muovere per costruire la squadra e spuntano anche i primi nomi per quanto riguarda gli Under, categoria fondamentale in Serie D. Giuseppe Leone, sulla Gazzetta dello Sport, scrive che il difensore Davide Missaglia, svincolato dalla Cremonese, e Giuseppe Montaperto, pure lui senza contratto, sarebbero in arrivo.

Si lavora anche al ritorno di qualche Primavera che nello scorso campionato ha conquistato la salvezza nel massimo campionato giovanile. I nomi sono quelli di Raimondo Lucera, attaccante classe 2000, e Luigi Mendola, centrocampista e anche lui classe 2000.

Oltre a Misuraca, potrebbero tornare altri protagonisti dello Scudetto 2009. Oltre a Corsino, un obiettivo potrebbe essere Alessio Lo Nigro, mediano classe ’90. In stand-by, invece, la situazione di Andrea Accardi, che potrebbe essere l’unico rosanero a rimanere dalla “scorsa gestione”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “PALERMO, L’AIRONE CARACCIOLO PER VOLARE”

PERGOLIZZI, UNA STORIA A… PUNTATE

PALERMO, ECCO IL BOMBER RICCIARDO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *