Gazzetta – “Palermo, l’Airone Caracciolo per volare”

La dirigenza del Palermo sta cercando di costruire la squadra per il prossimo campionato seguendo il criterio di mixare big, giocatori di categoria e giovani. Nella prima categoria rientra Andrea Caracciolo, attaccante che ha già giocato con la maglia rosanero ma che ha fatto la storia del Brescia.

L’Airone è un possibile obiettivo del Palermo, come scrive Fabrizio Vitale sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Nello scorso campionato ha ben figurato in Serie C: con la Feralpisalò ha segnato 12 gol in 36 partite.

Caracciolo è rimasto legato alla città anche grazie al legame sentimentale, ha infatti sposato una palermitana.

Stando a quanto filtra però, l’ex Brescia avrebbe preso tempo dopo il primo sondaggio effettuato da Sagramola giorni fa. L’agente dell’attaccante milanese, Alessandro D’Amico, ha ammesso i contatti, ma al momento, ha aggiunto, “non si può dire che c’è trattativa“.

Sulle pagine della Rosea, poi, c’è ampio spazio ai possibili nuovi giocatori per il Palermo. Ci potrebbe essere anche un altro ritorno, quello di Mario Alberto Santana.

LEGGI ANCHE

PERGOLIZZI, UNA STORIA A… PUNTATE

PALERMO, ECCO IL BOMBER RICCIARDO

PALERMO RIMANDATO A SETTEMBRE, MA MIRRI…

MERCATO PALERMO, INIZIA IL “CASTING”: CORSINO IN POLE


2 thoughts on “Gazzetta – “Palermo, l’Airone Caracciolo per volare”

  1. a questo punto cercherei di contattare anche sandro vanello e sergio pellizzaro. Per la difesa andrebbe bene tonino de bellis ottimo per la D e al centro mario giubertoni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *