GdS – Concessione del “Barbera”, un mese di tempo: fissata la scadenza

“Concessione del Barbera, c’è ancora un mese di tempo”. Così il Giornale di Sicilia titola in merito alla questione stadio a Palermo. Oltre a riportare un’intervista a Roberto Floriano, il quotidiano fa il punto sulla questione impianti e iscrizione, dopo che la Figc ha indicato le date da rispettare per presentare la documentazione.

Come riportato da Benedetto Giardina (“in attesa di ufficializzare l’accordo con il Comune”) il Palermo conosce già i termini: la Covisoc ha fissato come scadenza per l’impiantistica il 29 luglio, data in cui di fatto inizierà l’iter per completare e presentare le domande di ammissione ai campionati. A farsi carico della documentazione sugli impianti, sarà la commissione “Criteri infrastrutturali”.

Dunque c’è un mese a disposizione e Palermo e Comune sembrano intenzionate ad accelerare i tempi e chiudere in fretta la questione, con Orlando che ha annunciato a breve un incontro con la consulta d’indirizzo del club. Intanto una bozza della delibera è stata trasmessa dal Consiglio Comunale ai revisori dei conti.

LEGGI ANCHE

RICCIARDO, ADDIO PALERMO: VA AL SEREGNO

PLAYOFF SERIE C: ECCO IL TABELLONE COMPLETO

COMI: DALLA D ALLA C CAMBIA TUTTO…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *