GdS – “Derby di Padova per Fiordilino. Il Legia Varsavia su Embalo”

Il Palermo, sul rettangolo di gioco, vince e continua ad allungare la striscia d’imbattibilità di Roberto Stellone sulla panchina rosanero; sono dodici i risultati utili consecutivi. Il tecnico rosa sta ruotando più giocatori possibili ma uno di quelli che sta giocando di meno, Luca Fiordilino, potrebbe lasciare il Palermo.

Secondo quanto scritto da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, Foschi potrebbe decidere di mandare a giocare il giovane centrocampista dato il poco spazio trovato con Stellone. Fiordilino ha tanti estimatori in Serie B, con Cittadella e Padova in prima linea.

Entrambe le società hanno chiesto informazioni ma la squadra di Venturato sembra in vantaggio sul Padova e sul Lecce, altro club interessato al giocatore. Più defilato c’è anche il Cosenza. Un altro giocatore che potrebbe lasciare i rosanero è Carlos Embalo.

Sull’esterno è sempre vivo l’interesse del Legia Varsavia, club polacco, che lo vorrebbe avere in prestito. Sempre con le valigie in mano anche Aleesami, uscito infortunato dalla gara contro l’Ascoli. Il norvegese non ha trovato un accordo di rinnovo con il Palermo e Foschi potrebbe cederlo a gennaio (valutando prima anche l’entità dell’infortunio).

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

IL CLAMOROSO AUTOGOL DI PERUCCHINI /FOTO-VIDEO


1 thought on “GdS – “Derby di Padova per Fiordilino. Il Legia Varsavia su Embalo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *