GdS – “Il Dilemma del Palermo”: La Gumina o Nestorovski, chi resta fuori?

pagelle palermo perugia

“Chi cade giù dalla torre?”. Questo l’incipit dell’analisi del Giornale di Sicilia dopo il nuovo intervento di Zamparini, gli esoneri in seno allo staff tecnico e la conferenza stampa del ds Valoti. Tedino ora è chiamato a scegliere e se dovesse passare la linea del patron, uno dei due resterà fuori.

MONASTRA: “ZAMPARINI, QUELLE FRASI PESANO COME MACIGNI”

Benedetto Giardina analizza il momento e la constatazione è emblematica: “Qualcuno dalla torre cadrà giù comunque. Se il tecnico non asseconderà il patron e dovesse decidere di puntare sul doppio centravanti a cadere giù dalla torre potrebbe essere proprio lui”.

Una scelta tattica che a Zamparini non è andata a genio e che al momento sembra accantonata, come emerge dall’esito del summit in Friuli tra tecnico, patron e direttore sportivo. La settimana in vista della Cremonese è ancora lunga e per ora Tedino mischia le carte, schierando ancora le due punte in partitella (con Coronado mezzala) in attesa di una decisione da prendere.

JAJALO: “NON POSSIAMO PIANGERCI ADDOSSO”

Nestorovski o La Gumina? Tedino ha cercato di deviare su di sé i fischi, ma le frecciate e i mugugni di pubblico e patron verso il macedone sono evidenti così come il calo di rendimento. Si cerca di spronarlo, ma anche di non intromettersi nelle scelte dell’allenatore. Il giovane palermitano invece ha dato il meglio di sé come unica punta, mentre al fianco del capitano ha dovuto necessariamente cambiare il proprio modo di giocare. Il macedone potrebbe non essere più un titolare fisso? Forse, ma Zamparini ha parlato anche di responsabilità e nei suoi piani deve essere il macedone a fare la differenza… anche in vista del prossimo mercato.

LEGGI ANCHE

POMINI, L’EROE DI GIORNATA: UNA PARATA COME UN GOL


1 thought on “GdS – “Il Dilemma del Palermo”: La Gumina o Nestorovski, chi resta fuori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *