GdS – “Già speso il ‘jolly’, con il Potenza (forse) si torna a giocare”

Giovedì, nel recupero della 2a giornata contro il Potenza, il Palermo rischia di dover scendere in campo, a meno di un intervento dell’Asp. Come riportato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, i rosa al momento avrebbero più di tredici giocatori negativi.

Il protocollo della Lega Pro prevede proprio quel numero come minimo per giocare. E il Palermo ha già deciso di giocarsi il “jolly” e chiedere il rinvio della gara col Catanzaro. Allo stato attuale, quindi, la partita col Potenza rimane in programma.

Nella lista dei disponibili vanno considerati anche i quattro ragazzi del settore giovanile aggregati alla prima squadra e che hanno un numero di maglia: Cangemi, Faraone, Florio e Matranga. “Dalla Lega Pro fanno sapere che i cosidetti ‘giovani di serie‘ vanno considerati in prima squadra, dunque non possono essere esclusi dal novero degli elementi disponibili“, scrive Giardina.

Per la gara contro il Potenza, in tutti i casi, bisognerà attendere il nuovo giro di tamponi, in programma domenica; l’elenco dei positivi, infatti, potrebbe aumentare. A quel punto la Lega potrebbe disporre il rinvio.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS, SERIE C ANCORA SOTTO CONTROLLO

GHIRELLI: “PALERMO CASO UNICO. SITUAZIONE DIFFICILE, MA C’È IL PIANO B”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *