GdS – “Il Foggia in avanti fa paura, ma il Palermo prepara il bunker”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Foggia è la squadra che tira più di ogni altra nel Girone C di Serie C e affronterà il Palermo che in casa è la seconda miglior difesa. Questa l’analisi di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia.

I rosa hanno mantenuto la porta inviolata nell’ultima gara giocata in trasferta e adesso puntano a ripetersi tra le mura amiche. I rossoneri, invece, hanno segnato 6 reti nelle ultime due uscite e sono più di 100 i tiri provati durante il campionato dai ragazzi di Zeman.

In favore della formazione di Filippi c’è però uno statistica: in campionato al Barbera i rosa hanno incassato un solo gol, col Campobasso. Il Palermo regge bene gli urti in casa, quindi, e nel girone solo la Juve Stabia ha fatto meglio con zero gol arrivati al Menti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ACCARDI E ALMICI SONO OUT. SILIPO LAVORA A PARTE

PALERMO, GLI ESTERNI FATICANO A TROVARE ASSIST


4 thoughts on “GdS – “Il Foggia in avanti fa paura, ma il Palermo prepara il bunker”

  1. Volere far passare come possibile bunker una difesa traballante come la nostra non ha veramente senso. Solo per caso siamo riusciti a subire pochi gol per fortuna . Ricordiamo che Latina Catanzaro e Campobasso ci hanno fatto vedere i sorci verdi e fallito occasioni su occasioni con pelagotti a farfalle , Lancini fermo e Peretti al bar. Ma di che parliamo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *