Palermo, Accardi e Almici sono out. Silipo lavora a parte

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo il giorno di riposo concesso da Giacomo Filippi ai suoi giocatori, si torna a lavorare al Cus. Durante la preparazione Accardi e Almici hanno svolto una seduta personalizzata. Silipo – che ha rimediato una botta contro la Juve Stabia – e Valente non hanno lavorato col gruppo e verranno monitorati nella giornata di oggi.

Lo riporta il Giornale di Sicilia. Non dovrebbero esserci complicazioni per il numero dieci e per l’esterno, mentre diventano complicati i recuperi di Accardi, impegnato con un problema al tendine d’Achille, e Almici che dovrà stare fuori circa altri 7 giorni per la distrazione subìto alla coscia.

Sul quotidiano anche le prove tattiche di Filippi che ha proposto linee di difesa sperimentali. L’assenza di Buttaro per espulsione potrebbe costringere il tecnico a rivedere la fase arretrata ma è ancora presto per  ipotizzare un passaggio alla linea quattro.

 

LEGGI ANCHE

STADI, SVOLTA CAPIENZE: SUBITO IL 75%. E IL 100% E’ PIU’ VICINO


13 thoughts on “Palermo, Accardi e Almici sono out. Silipo lavora a parte

  1. E assurdo la catena di destra completamente a pezzi e rispoli che si allena a misilmeri con due terzini rotti non si pensa nemmeno per un attimo all ipotesi do tesserarlo filippi restera a vita dove lo trovi uno yes men cosi poveri noi

  2. Già immagino le parole di mister Filippi: nessuna emergenza. Abbiamo Peretti e Marong più Lancini. Confermo la difesa a tre . Modulo unico per sempre .

  3. L’infortunio di Accardi mi ricorda la “verruca” di La Grotteria: doveva essere una stupidaggine e poi sappiamo tutti come andò a finire…

    1. lo dico da un mese. non abbiamo uno staff medico adeguato. Per Accardi si disse che occorrevano un paio di settimane e sono già passati più di u paio di….mesi. Mirri, svegliati

        1. A disposizione, ma sappi che e non ho certezza della diagnosi io non rilascio dichiarazioni di facciata, soprattutto non dico che ci vorranno un paio di settimane, ne faccio allenare in gruppo il giocatore se non lo ritengo completamente guarito.
          Ps. vai a leggere chi era il medico sociale ai tempi della verruca di La Grotteria e chi c’è oggi nello stesso ruolo.

        2. la tua è una sbrasata. nessuno vuole fare il dottore. ci stiamo limitando a dire che hanno detto che si trattava di un paio di settimane e sono passati più di due mesi. e questi sono fatti. esuccede puntualmente per tutti gli infortuni, nessuna diagnosi e previsione di recupero viene rispettata.

  4. Crivello che ha esperienza in A.B che gioca a sinistra che centrale ed all’occorenza anche come terzino destro deve rimanere fuori mentre accardi e lo stesso almici che passano più tempo in infermeria che in campo vengono valutati come perni essenziali del “progetto”.

      1. gianluca non fare l’avvocato delle cause perse. l’allungamento dei periodi di infortunio sbandierati nei comunicati si verifica puntualmente. evidentemente non ci hai mai fatto caso ma fidati che è così. ogni tanto qualche complicazione ci può stare ma sempre non è possibile,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *