​​

GdS – “Il Palermo aspetta il ‘si’ di Inzaghi”

Una serie di tasselli del puzzle che dovranno andare al proprio posto il prima possibile. A partire da metà settimana saranno, infatti, tre le operazioni che il Palermo dovrà concretizzare.

Intanto, si deve partire dalla conferma di Osti nel ruolo di ds, con il City Group che non ha mai avuto dubbi sul proseguire i rapporti. Osti è l’unica figura non contestata dai tifosi, scrive il Giornale di Sicilia.

Poi, sarà la volta dell’addio di Dionisi ufficiale è il dubbio riguarda solo la modalità di separazione: sarà esonero o rescissione nel caso il tecnico trovi una squadra. La più quotata, in tal senso, rimane Il Modena.


Infine, bisognerà concretizzare l’arrivo di Inzaghi in panchina. Le parti sono d’accordo su tutto ma prima di lasciarlo andare, il Pisa vorrebbe avere tra le mani un sostituto. In pole Gilardino è Pirlo. Inzaghi sarà libero di sedere nella panchina del Palermo tra metà e fine settimana, scrive il quotidiano.

3 thoughts on “GdS – “Il Palermo aspetta il ‘si’ di Inzaghi”

  1. Come ho già scritto e continuo a ribadire, io fino a prova/ufficialità contraria rimango fermo alle sconnesse farneticazioni pre-Juve Stabia del duca-conte Galassi, che si disse soddisfatto di Dionisi, e, considerandole le uniche manifestazioni attendibili delle intenzioni della Proprietà, insisto nel presumere che la sciagura dionisi sarà confermato in panchina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *