GdS – “Il Palermo con un sogno nel cuore”

FOTO PEPE / PUGLIA

Palermo favorito, ma sarà bene non pensarci troppo“. Carlo Brandaleone presenta tra le pagine de Il Giornale di Sicilia il match odierno contro la Triestina, che sancisce l’esordio dei rosa ai playoff di Serie C 2021/22.

I tifosi rosanero stanno vivendo un piccolo sogno, ma in questi spareggi è vietato peccare di sicurezza: mentre i rosa esordiscono nel post season, la Triestina ha già giocato un turno, battendo la modesta Pro Patria (arrivata 11esima in regular season) per 2 – 1.

Sarà una sfida che si giocherà in 180 minuti: il Palermo dovrà quindi essere bravo (senza fare troppi calcoli) anche a gestire il suo vantaggio di avere due risultati su tre, sfruttando così al ritorno l’effetto Barbera.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DALL’AMAREZZA DI AVELLINO AL SOGNO SERIE B

TRIESTINA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


1 thought on “GdS – “Il Palermo con un sogno nel cuore”

  1. Giusto sognare adesso. Siamo in via di ripresa dopo anni tremendi dovuti ad un virus che ci ha fiaccato e resi vulnerabili. Oltre che sognare però spero che il presidente Mirri ci regali anche un futuro. Più o meno radioso ma un futuro certo . Credo che per noi tifosi stiano arrivando i giorni più importanti. Speriamo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *