Triestina – Palermo, le probabili formazioni: pochi dubbi per Baldini

(AGGIORNATO L’8 MAGGIO, ORE 12.30). Ecco le probabili formazioni di Triestina – Palermo, match valido per l’andata del primo turno nazionale dei playoff della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 8 maggio, alle ore 17.30, stadio “Nereo Rocco” di Trieste):

TRIESTINA (3-4-2-1): Offredi; Rapisarda, Volta, Ligi; St Clair, Calvano, Crimi, Lopez; Trotta, Procaccio; Gomez.

Indisponibili: Bova, Capela, Iotti, Maracchi, Petrella, Sakor

Squalificati: /

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. 

Indisponibili: Marong

Squalificati: /


Silvio Baldini ha pochi dubbi per la gara d’andata con la Triestina. Tutto l’organico è a disposizione, la squadra – a detta anche del tecnico – sta benissimo e, nonostante ci sia l’imbarazzo della scelta, gli undici titolari sembrano definiti.

DIFESA: in porta torna Pelagotti dopo l’operazione. Il quartetto difensivo, invece, è composto da Accardi a destra, Lancini e Marconi centrali, e Giron a sinistra.

CENTROCAMPO: la coppia di mediani composta da capitan De Rose e Dall’Oglio sta trovando continuità e affiatamento, difficilmente Baldini cambierà in questa zona di campo. Panchina, dunque, per Damiani e Odjer.

ATTACCO: tante certezze in questo reparto. Luperini torna dalla squalifica e si riprende il posto da trequartista; Valente gioca a destra mentre Floriano a sinistra. Come prima punta non si prescinde da Brunori. Soleri va in panchina pronto a “spaccare” la partita.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E LA TRIESTINA: PER BALDINI SI CHIUDE UN CERCHIO

IL PALERMO RITROVA LA TRIESTINA 18 ANNI DOPO


10 thoughts on “Triestina – Palermo, le probabili formazioni: pochi dubbi per Baldini

  1. Siamo alle solite. Portiere e alcuni della difesa non all’altezza per errori di calciomercato e valutazione tecnica. Sconosco la Triestina, ma in avanti ed a centrocampo il Palermo va bene

  2. Sarà ma questa formazione non mi piace affatto.
    non sono ipocrita, non è una formazione adatta ad una partita così importante.
    E’ simile a quella disastrosa contro foggia e altri.
    Non mi piace poi l’eccessivo entusiasmo.
    Siamo all’inizio del percorso, ci vogliono tante partite da giocare per andare in B ma qualcuno si sente già in B, festeggia in anticipo, paragona addirittura palermo triestina del 2004 che era una formalità ad un play off insidioso

    1. Scommetto che tu faresti giocare Marong e Odjer. Ah, dimenticavo, Marong è indisponibile…ma potrebbe giocare lo stesso, o no?

    2. e quale sarebbe la tua formazione ? ma dai sono questi gli uomini che devono scendere in campo e sappiamo anche gli eventuali cambi.

  3. Bisogna tenere i piedi x terra. Anch’io ritengo che si sta creando un eccessivo entusiasmo. SI prova con umiltà e impegno, ma consapevoli che ci stanno anche diversi team davvero favoriti. E noi non dobbiamo dimenticarci pregi e difetti ( anche con Baldini) espressi nel campionato

  4. I difensori sono questi ma la cosa che mi preoccupa è il portiere che a me personalmente non è mai piaciuto!!!
    Inoltre comunque vadano le cose spero non lo riconfermino .

  5. I problemi della formazione dipendono dal mercato. Baldini sta facendo tutto il possibile “tamponando”, per usare il termine molto significativo che ha usato in conferenza stampa. Non è il caso di approfondire in questo momento.
    Adesso speriamo nella presenza mentale della squadra per massimizzare il rendimento possibile e Forza Palermo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *