Triestina – Palermo, le probabili formazioni: pochi dubbi per Baldini

(AGGIORNATO L’8 MAGGIO, ORE 12.30). Ecco le probabili formazioni di Triestina – Palermo, match valido per l’andata del primo turno nazionale dei playoff della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 8 maggio, alle ore 17.30, stadio “Nereo Rocco” di Trieste):

TRIESTINA (3-4-2-1): Offredi; Rapisarda, Volta, Ligi; St Clair, Calvano, Crimi, Lopez; Trotta, Procaccio; Gomez.

Indisponibili: Bova, Capela, Iotti, Maracchi, Petrella, Sakor

Squalificati: /

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. 

Indisponibili: Marong

Squalificati: /


Silvio Baldini ha pochi dubbi per la gara d’andata con la Triestina. Tutto l’organico è a disposizione, la squadra – a detta anche del tecnico – sta benissimo e, nonostante ci sia l’imbarazzo della scelta, gli undici titolari sembrano definiti.

DIFESA: in porta torna Pelagotti dopo l’operazione. Il quartetto difensivo, invece, è composto da Accardi a destra, Lancini e Marconi centrali, e Giron a sinistra.

CENTROCAMPO: la coppia di mediani composta da capitan De Rose e Dall’Oglio sta trovando continuità e affiatamento, difficilmente Baldini cambierà in questa zona di campo. Panchina, dunque, per Damiani e Odjer.

ATTACCO: tante certezze in questo reparto. Luperini torna dalla squalifica e si riprende il posto da trequartista; Valente gioca a destra mentre Floriano a sinistra. Come prima punta non si prescinde da Brunori. Soleri va in panchina pronto a “spaccare” la partita.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E LA TRIESTINA: PER BALDINI SI CHIUDE UN CERCHIO

IL PALERMO RITROVA LA TRIESTINA 18 ANNI DOPO