GdS – “Il Palermo pronto a rimborsare gli abbonati”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo non ha intenzione di far pesare la crisi sulle spalle dei tifosi“. Queste le parole usate da ‘Il Giornale di Sicilia’ per parlare della decisione del Palermo che, in caso le ultime tre partite previste al ‘Barbera’ non si giochino, rimborserà gli abbonati.

Lo rende noto Rinaldo Sagramola, che ha dichiarato: “Nel contratto di sottoscrizione c’è proprio scritto che nel caso in cui non dovessero disputarsi le partite per causa di forza maggiore, l’abbonato avrà diritto alla restituzione pro quota dell’importo“.

Le partite in questione sono quelle contro Palmese, Giugliano e Castrovillari. Il Palermo, in caso di ripresa, ha infatti solo tre partite in casa su otto.

LEGGI ANCHE

PERGOLIZZI: “PLAYOFF? SAREBBERO INGIUSTI”

PALERMO, IL CLUB MANDA LE CYCLETTE A CASA DEI CALCIATORI


3 thoughts on “GdS – “Il Palermo pronto a rimborsare gli abbonati”

  1. Direttore faccia da tramite i soldi che il palermo deve rimborsare che li dia in beneficenza ai palermitani bisognosi, insieme ce la faremo

  2. DIRETTORE MONASTRA, LANCIAMO IL MESSAGGIO CHE IL RIMBORSO CHE CI SPETTEREBBE SIA DESTINATO IN BENEFICIENZA O PER I DISPOSITIVI DI PROTEZIONE NEGLI OSPEDALI.
    GAETANO

    1. Lo ha già fatto lei, questo spazio serve proprio a voi lettori per esprimere il vostro parere e le vostre idee. Al Palermo guardano con attenzione anche questo spazio dedicato ai commenti (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *