GdS – “Il Palermo punta al poker. Esame di maturità con la Turris”

FOTO PEPE/PUGLIA

Dopo aver dimostrato di essere forte nell’emergenza il Palermo deve dimostrare da oggi di essere forte nella… normalità“. Così Carlo Brandaleone presenta la partita tra i rosa e la Turris, la prima che Boscaglia affronterà con una settimana di lavoro pieno e con l’organico quasi al completo.

Valido per la 6a giornata, questo incontro veniva dopo la batosta di Bisceglie e “faceva paura” all’ambiente rosanero, dato che il club di viale del Fante era in piena emergenza di risultati e la neopromossa campana si trovava nelle zone alte della classifica.

Adesso invece, la situazione non è ribaltata, ma mentre il Palermo è in netta risalita e cerca la quarta vittoria consecutiva, la Turris viene da uno score di 6 punti in sei partite. Gli uomini di Boscaglia non hanno intenzione di fermare la scalata e vogliono dare un’ennesima prova di forza.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA: “TURRIS, PARTITA ALLA NOSTRA PORTATA”


1 thought on “GdS – “Il Palermo punta al poker. Esame di maturità con la Turris”

  1. Riuscire a vincere anche oggi sarebbe importantissimo anche perchè sembra assurdo ma secondo me inizieremmo a mettere pressione persino a bari e ternana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *