GdS – “Il Palermo prova a diventare… grande”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo prova a diventare… grande”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per aprire la pagina sportiva dedicata ai rosanero, che si preparano ad ospitare la Virtus Francavilla nell’ultima giornata del girone d’andata tra dubbi di formazione e voglia di vincere per alimentare il progetto di rimonta in classifica (in taglio basso invece la notizia della morte di Alberto Malavasi, storica bandiera rosanero).

Benedetto Giardina sottolinea un dato: una volta c’era un Palermo incapace di fare risultato con le piccole; “adesso la storia sembra essere cambiata, almeno per quanto riguarda i risultati”. Dopo il ko di Bisceglie e il pari con la Viterbese, molti dei punti conquistati sin qui sono stati ottenuti proprio con squadre in lotta salvezza o che comunque non lottano per i playoff. E allora la Virtus Francavilla potrebbe essere l’occasione per un altro passo in avanti.

E sul fronte formazione? Si va verso il diciottesimo “undici” diverso in 18 partite: molto dipende dai dubbi da sciogliere in attacco (Rauti e Kanoute si giocano un posto nel tridente) e a centrocampo (dove Palazzi è in “odore” di promozione al ruolo di regista della squadra).

LEGGI ANCHE

ADDIO AD ALBERTO MALAVASI, BANDIERA ROSANERO

SARANITI: “IL PALERMO NON MOLLA MAI”

PELAGOTTI: “PALERMO, CI STA UN ANNO DI ASSESTAMENTO”

 

1 thought on “GdS – “Il Palermo prova a diventare… grande”

  1. Ah si? Quindi, finalmente, lui che il presidente lo sa fare e l’altro genio della lampada tolgono l’incomodo? A ura fussi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *