GdS – “Il Palermo prova a farsi il regalo di Natale”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo prova a farsi il regalo di Natale”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre nelle pagine sportive i temi legati alla sfida contro il Cagliari: di fronte due nobili decadute (i sardi sono una delle delusioni questo campionato) in quello che abitualmente viene definito il “derby delle isole”.

Da questi due concetti parte l’articolo di Carlo Brandaleone, che sottolinea come entrambe le squadre si interroghino sul futuro (con il Palermo neo-promosso che “in fondo sta facendo quello che è nelle sue possibilità”) siano a caccia di punti per i rispettivi obiettivi.

Il Palermo è chiamato a confermare i progressi visti nelle ultime partite, ma per farlo c’è da sciogliere ancora un rebus modulo: per il quotidiano la chiave sarà la posizione di Di Mariano, con due opzioni tattiche (4-3-3 o 3-5-2) e l’arma del contropiede, mentre Stulac sembra pronto a riprendersi la cabina di regia per la seconda partita di fila.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

LIVERANI, RITORNO A PALERMO CON “L’ACQUA ALLA GOLA”


1 thought on “GdS – “Il Palermo prova a farsi il regalo di Natale”

  1. Il modulo migliore è il 4 3 1 2
    Quando i striscia il modulo con tre dietro e cinque a centrocampo, difatti difendi a otto lasciando abbandonati gli attaccanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *