GdS – Il Palermo si gioca un pezzo di B. Con l’Entella uno sforzo in più

FOTO PEPE / PUGLIA

Primo, non perdere“. Tra le pagine de Il Giornale di Sicilia Carlo Brandaleone inizia il suo articolo di apertura dedicato al Palermo con la “parola d’ordine” che i rosa dovranno tenere bene in mente durante il match contro l’Entella.

Si partirà fuori casa al Comunale di Chiavari e il Palermo, che vanta un miglior piazzamento in classifica in stagione regolare, può anche farsi bastare due pareggi per passare il turno: sarebbe quindi molto importante non uscire sconfitti dal match d’andata, in modo da avere due risultati su tre al Barbera.

Contro la Triestina il Palermo all’andata si è fatto bastare due sgroppate di Valente seguite dai tap-in di Floriano: a Chiavari contro l’Entella e in generale per inseguire il sogno Serie B servirà di più.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PIÙ DI 1.100 TIFOSI A CHIAVARI

ENTELLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


2 thoughts on “GdS – Il Palermo si gioca un pezzo di B. Con l’Entella uno sforzo in più

  1. Difficile. Tremendamente complicato. Credo che dopo aver visto all’opera Triestina ad Entella il nostro amato Palermo non abbia grandissime possibilità. E non sono entrate in gioco Padova e Reggiana, il Catanzaro lo conosciamo. Però la squadra e il mister stanno dando il massimo, forse di più. Quindi forza Palermo e testa al futuro Mirri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *