Palermo, che entusiasmo: più di mille tifosi a Chiavari

FOTO PEPE / PUGLIA

I palermitani invaderanno lo stadio “Comunale” di Chiavari che, in tutta la stagione, ha avuto una media di 634 spettatori. E, finora, i tifosi del Palermo che siederanno martedì sera nel settore ospiti sono più di mille: quasi il doppio del pubblico medio per le gare interne della Virtus Entella. 

E non solo: il massimo stagionale al Comunale di Chiavari è stato di 1.355 tifosi contro il Modena (la vincitrice del girone). Dunque, il popolo rosanero – da solo – può battere il record di tutto il campionato dell’Entella.

Nonostante l’ultima brutta prestazione dei ragazzi di Baldini al Barbera, quindi, i tifosi del Palermo hanno rinnovato la fiducia alla squadra e, proprio come nel primo ‘esodo’ (otto giorni fa) a Trieste, invaderanno il settore ospiti per spingere Brunori e compagni.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI

5 thoughts on “Palermo, che entusiasmo: più di mille tifosi a Chiavari

  1. Che fastidiosa l’invasione di palermitani nelle pagine facebook dell’entella con toni del tipo “ma cu su”, “siamo più forti”…
    questa è la stessa arroganza che hanno gli strisciati che si sentono più forti di tutti…
    l’arroganza in questo caso diventa ridicola e grottesca perchè non siamo primi in serie A…
    ma poi cosa ci hanno fatto i tifosi dell’entella?
    ci hanno sempre rispettato, mai avuto un problema con loro…
    mentalità ci vuole mentalità…
    e maturità…
    è insopportabile questo tono alla totò tiarmini nelle pagine facebook degli altri…
    rende antipatica e spocchiosa la nostra tifoseria…e fa danno a chi va in trasferta…

    1. stai esagerando. La bellezza del calcio è anche questa, lo sfotto’ l’ironia anche quando si incontrano due squadre che certo non fanno parte del calcio dei ricconi dove queste cose si sono perse e conta soltanto il ricco mercato ricco dei grandi nomi ed il numero dei titoli. Rilassati che non succederà niente di grave. Questo è il sale del calcio.

  2. Leggo con piacere questo commento di rosanero. Traspare saggezza, ma anche l’indole del vero Tifoso, quello che ama la propria squadra ma rispetta anche le avversarie e i suoi tifosi. Bravo. Complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *